Visualizzazione stampabile
-
A me con TIM la rom rileva correttamente la sim ad ogni riavvio!!! questo a parte bellissimo regalo per l'anno nuovoro tfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarattata
ciao a tutti ragazzi.... si ho recuperato il cellulare dopo tanti mesi... heheheheh cmq dopo la prima volta che ho installato la rom funzionava tutto adesso ho rimesso la scheda tim e non funziona più nemmeno dopo tanti riavvii non capisco il perchè
sarà un problema con il file della sim...
dopo il secondo avvio ti funziona tutto?
Quote:
tarattata
ciao a tutti ragazzi.... si ho recuperato il cellulare dopo tanti mesi... heheheheh cmq dopo la prima volta che ho installato la rom funzionava tutto adesso ho rimesso la scheda tim e non funziona più nemmeno dopo tanti riavvii non capisco il perchè
sarà un problema con il file della sim...
dopo il secondo avvio ti funziona tutto?
Ho flashato il pacchetto di compatibilità di Leonardo e mi funziona, come per le precedenti versioni :)
-
Quote:
matteoboscaro
A me con TIM la rom rileva correttamente la sim ad ogni riavvio!!! questo a parte bellissimo regalo per l'anno nuovoro tfl
ciao tu hai flashato il pacchetto di compatibilità?
-
Quote:
tarattata
ciao tu hai flashato il pacchetto di compatibilità?
No se non sbaglio il problema é solo per la Wind, come per altri operatori internazionali
-
Quote:
agd
No se non sbaglio il problema é solo per la Wind, come per altri operatori internazionali
si è cosi ho installato di nuovo la rom è con la tim funziona subito
la wind non mi va completamente....
quindi con il pacchetto di leonardo funziona giusto??
-
-
Quote:
agd
ho rifatto tutto da capo
ho fatto tutti i wipe cust system data ecc
adesso la wind funziona alla grande senza nessun pacchetto io cmq ho aggiornato il post per il pacchetto x chi ha problemi fa l'installazione e tagliamo la testa al toro
-
Quote:
tarattata
ho rifatto tutto da capo
ho fatto tutti i wipe cust system data ecc
adesso la wind funziona alla grande senza nessun pacchetto io cmq ho aggiornato il post per il pacchetto x chi ha problemi fa l'installazione e tagliamo la testa al toro
Io ho fatto questi wipe:
-data
-cache
-dalvik-cache
Non ho fatto il wipe della viat forse é per questo, tarattata potresti quando puoi vedere se riavviando il cell con la SIM Wind te la rileva di nuovo al riavvio?
-
Quote:
agd
Io ho fatto questi wipe:
-data
-cache
-dalvik-cache
Non ho fatto il wipe della viat forse é per questo, tarattata potresti quando puoi vedere se riavviando il cell con la SIM Wind te la rileva di nuovo al riavvio?
io ho fatto tutti i wipe...anche cust e system...
cmq ho rimesso la scheda wind... (non rilevata) riavvio il cellulare scheda wind(rilevata) riavvio per 3 volte e tutte 3 volte scheda wind (rilevata)
spengo il cellulare riaccendo dopo pochi secondi scheda wind(non rilevata) riavvio di nuovo il cellulare scheda wind (rilevata) faccio di nuovo 3 riavvii e scheda wind (sempre rilevata)
-
Quote:
tarattata
io ho fatto tutti i wipe...anche cust e system...
cmq ho rimesso la scheda wind... (non rilevata) riavvio il cellulere scheda wind(rilevata) riavvio per 3 vote e tutte 3 volte scheda wind (rilevata)
spego il cellulare riaccendo dopo pochi secondi scheda wind(non rilevata) riavvio di nuovo il cellulare scheda wind (rilevata) faccio di nuovo 3 riavvii e scheda wind (sempre rilevata)
Grazie mille :), poi quando posso provo anche io a fare i wipe di cust e system, grazie ancora :)