Visualizzazione stampabile
-
Allora: per via del problema sim, evito di spegnere il telefono, ma di notte lo metto in modalità aereo; stamane dopo aver tolto la modalità aereo con mia grande sorpresa, in tel non prende il segnale telefonico; ho risolto riavviando.
Quote:
Dopo aver installato la rom mi è scomparsa la sincronizzazione di google calendar, anche a voi?
Se ho capito bene calendar, richiede ora di accedere a Google+; o qualcosa del genere, sul mio tel ora ho calendar e calendario; uno dei due scaricato dal market; non ricordo quale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancap
ma c'è qualcuno che ha contatti con Dazzozo? Gli vorrei mandare una mail per fargli i complimenti innanzitutto e poi per chiedergli informazioni sulla radio, ma aspetto comunque che finisca il suo lavoro con le beta, non vorrei rompere le uova nel paniere.
yuki@thebronasium.com è la mail che c'è sul github di dazzozo.. Visto che gli vuoi scrivere tu, vedi anche se ti dice qualcosa sulle librerie, magari ci aiuta lui a capire dov'è il nostro problema..
Nel frattempo, qualcuno sa come si apre il file update.app? Non mi viene in mente nessun programma per aprirlo..
-
che versione di Google play Services c'è sulla cm11?
-
la mia versione di Google play Services è la: 4.0.34; ma probabilmente è stata gia aggiornata.
-
Quote:
surfer60
la mia versione di Google play Services è la: 4.0.34; ma probabilmente è stata gia aggiornata.
Su modaco c'è un thread che dice che installando la versione 4.1.31, si riduce di molto il battery drain.. io l'ho installata, ma ho il telefono in carica, quindi non saprei dire.. questo è il thread.. THREAD
-
Ok, grazie, ma la batteria in questa cm11 va gia molto bene.
-
È ancora presente il problema dei lag nei browser?
-
Ragazzi ma se fate il test con AnTuTu anche a voi si riavvia quando testa il 3d? A me succede anche con alcuni giochi/app come Tetris: https://play.google.com/store/apps/d...2011_row&hl=it
o ARTPOP: https://play.google.com/store/apps/d...e.artpop&hl=it
Ah, ed è possibile far funzionare solo il meteo di clock tenendo attivata l'opzione lowram? =)
-
Quote:
PrinceEndymion88
A me con antutu si riavviava anche con la rom stock
-
Il fatto è che con le prime nightly della cyano11 non si riavviava e Tetris e le altre app funzionavano perfettamente!