Originariamente inviato da robyonekenobee
Salve a tutti,
Dopo aver osservato a lungo il forum, stanco di impazzire con il mio G330 con l'ultima stock Huawei (soprattutto per i continui riavvii, impallamenti, rallentamenti ecc...) finalmente mi sono deciso ad installare l'ultima nightly CYANO (del 15/1).
Vorrei lasciare anch'io qualche contributo a chi testa le ROM non ufficiali a proprio rischio e pericolo.
Devo dire che, nonostante le mia abitudini, questa CYANO mi piace proprio.
Ho installato anch'io LINK2SD e ho provato a continuare ad utilizzarlo con la partizione EXT4 della mia SD Samsung da 32 GB che usavo con la stock e le APP collegate sembrano funzionare.
Ho osservato che ad ogni riavvio compare il messaggio di upgrade, ma senza altre anomalie.
Nonostante abbia flashato il pacchetto di Leonardo (per far funzionare la mia WIND) sono costretto a riavviare il cell per 3 volte, fino a che compaia il segnale di rete WIND (con relativo messaggio che ignoro come PrinceEndymion88), ma me ne farò una ragione.
Mi ritrovo adesso a farmi 2 domande:
1) Come si farà a far funzionare l'APP di backup della Huawei con la quale vorrei recuperare SMS e chiamate (temo le risposte)?
2) Come mai, nonostante tutti i wipe, quando mi connetto alle wifi con cui mi connettevo con la stock, il cell mi si collega automaticamente, come se ricordasse le password WPA/WEP?