Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzosan
Buonasera, volevo informarvi che sono riuscito ad installare la cm11 ed il dispositivo funziona ho notato però una cosa: dopo aver spostato gran parte delle app nella memoria esterna (che poi sarebbero i 2gb che sulla stock erano dedicati solo ai media) ogni volta che spegno/accendo, o riavvio, il dispositivo i collegamenti rapidi delle app che metto sul "desktop" si cancellano. Non capisco come mai... Inoltre ho notato un consumo anomalo della batteria che si è scaricata del 7-8% in 10 sec soltanto col display in standby senza app in background. Per questo sto valutando, se non risolvo almeno il problema dei collegamenti, di tornare alla rom stock e di attendere una versione stabile della cm11... Ringrazio tutti per l'attenzione dedicatami.
I collegamenti sono un problema noto del launcher "avvio applicazioni". Io ho risolto installando il launcher Nova. Inoltre il consumo rapido del primo 10-15% è normale. Poi rallenta ;)
-
Grazie, sei stato di grande aiuto... Applicherò il tuo consiglio su nova launcher, e terrò d'occhio nei prossimi giorni la batteria... Ultima cosa: aggiornando da ota devo riflashare le gapps ogni volta? È nightly quindi ogni giorno (se aggiorno) mi tocca riflashare?
-
Quote:
andrewm87
Appena testato sulla nightly del 9 gennaio, con tutti e 3 montati su ext-sd: nessun riavvio!
che sdcard hai? io ho una classe4, forse essendo molto lenta da questo problema!!! Vorrei prendere una classe10
-
Quote:
enzosan
Grazie, sei stato di grande aiuto... Applicherò il tuo consiglio su nova launcher, e terrò d'occhio nei prossimi giorni la batteria... Ultima cosa: aggiornando da ota devo riflashare le gapps ogni volta? È nightly quindi ogni giorno (se aggiorno) mi tocca riflashare?
No, se aggiorni via OTA (Impostazioni -> info telefono -> aggiornamenti) flasha la nightly da solo e le gapps con le altre app che hai installato (e i dati) rimangono ;)
In poche parole aggiorni e dopo cinque minuti hai il telefono di nuovo funzionante. Considera che le nightly escono intorno alle 2 di notte perciò al mattino è uscita ;)
-
Ok grazie ora sono più a mio agio nel mondo cyanogenmod :)
-
Quote:
PrinceEndymion88
che sdcard hai? io ho una classe4, forse essendo molto lenta da questo problema!!! Vorrei prendere una classe10
Si in effetti ho una classe 10 della samsung
-
La mia sd card è una ciofeca =( lentissima! Devo cambiarla!!!
-
Quote:
PrinceEndymion88
La mia sd card è una ciofeca =( lentissima! Devo cambiarla!!!
Su amazon te le tirano letteralmente appresso
-
Una domanda
È possibile installare una recovery sopra un'altra?
Cioè posso installare la TWRP sopra la CWM?
-
Quote:
Una domanda
È possibile installare una recovery sopra un'altra?
Cioè posso installare la TWRP sopra la CWM ?
Si, è possibile, io l'ho fatto; in buona sostanza non la installi sopra; ma la sostituisci.