Vorrei prendere questa: Samsung Plus 32 GB MicroSDHC Class 10 UHS-1 48MB/s Scheda di Memoria (MB-MPBGB): Amazon.it: Elettronica
tu hai una da 32gb? Io attualmente ho una 16gb classe 4
Visualizzazione stampabile
Vorrei prendere questa: Samsung Plus 32 GB MicroSDHC Class 10 UHS-1 48MB/s Scheda di Memoria (MB-MPBGB): Amazon.it: Elettronica
tu hai una da 32gb? Io attualmente ho una 16gb classe 4
Io ho montato proprio la 32GB classe 10 che vende Amazon. Direi che funziona.
Secondo me, è fin troppo lusso per il nostro device, anche solo una normalissima 32 GB MicroSDHC Class 10, potrebbe andare bene, ma se poi i costi sono simili; tanto vale.Quote:
Anche a voi la modalità video non si mette a fuoco?
Provata adesso; non mi da alcun problema.
Ho la 09; ma non penso che sia un probema di nightly.
Intanto vediamo se ho capito bene, registrando un video, non ti mette a fuoco le immagini?
Proviamo a sentire qualcun altro..
Alla fine l'ho acquistata :D i prezzi sono tutti sulle 20 euro e questa era quella con le recensioni migliori! =) ora aspetto che arrivi!!!
stamattina per fare una prova ho tolto la mia scheda sd... ho riavviato il cell per 4 volte e mi ha sempre rilevato la sim!(mai successo). inoltre avevo antutu che aveva iniziato ad andarmi in crash, (non so perchè) mentre senza la sd funziona normalmente! non so se siano casualità, però adesso tutto funziona perfettamente
edit: 6 riavvii e sim sempre rilevata. Più tardi faccio una prova inserendo un altra micro sd. I misteri di android....
A me invece è venuto un altro dubbio; e la prova effettuata sopra da wetito, potrebbe confermare la mia ipotesi.
L'ipotesi è questa; che su questa cyano, essendo evidentemente più pesante il software installato, all'avvio ci metta più tempo a rilevare la sim, di quanto siamo abituati a vedere; nella prova di cui sopra, non dovendo leggere la scheda sd, fa molto più in fretta.
Se qualcuno ha voglia di effettuare qualche prova, fa cosa gradita.