Visualizzazione stampabile
-
Il mio era brandizzato Wind (con tariffa dati inclusa). La versione iniziale era b939, poi sono passato alla nobrand versione b958. Prima di passare alla CYANO però avevo anche rinominato le cartelle cust per ripristinare il menu a tendina e le app Wind. Adesso con, la CYANO, mi serve sempre riavviare almeno 3 volte dopo uno spegnimento, nonostante abbi flashato il pacchetto di compatibilità di Leonardo.
-
Ahahah, tutto sommato la rom è utilizzabile per l'uso quotidiano, io evito di spegnerlo, mettendolo in modalità aereo, e via cosi'.
Per il resto è gia ottima, può solo migliorare col tempo.
Rimaniamo in attesa.
Buona domenica a tutti.
-
uhm io la cartella cust l'ho formattata da recovery! Infatti è totalmente vuota (non ci sono più le sottocartelle wind/it), magari è un problema di quella cartella, voi l'avete formattata prima di usare la cyanogenmod11? Magari sparerò na marea di cavolate, ma si deve provare di tutto XD
-
Io per una settimana ho avuto problemi con questa Cyanogenmod.
Ho un telefono No Brand, Sim TRE, firmware nobrand (58), e scheda SD samsung 16GB comprata un mese fa. Avevo anche altre due SD, con le quali però ho sempre avuto problemi di lentezza e di flashing firmware.
A me tutt'ora funziona, seguendo questo procendimento.
PARTE 1
-Installazione TWRP recovery.
-Installazione CM android 4.2.2.
-Flash gapps (scaricate direttamente dal sito della Cyanogenmod)
-Tutto funzionante ad esclusione della LETTURA SIM!
PARTE 2:
-Installazione CM 11 nighty 15 ( SENZA FARE NESSUN WIPE)
-Flash gapps (scaricate direttamente dal sito della Cyanogenmod)
-Tutto funzionante, unico "problema" messaggio rilevazione SIM
-
FedePex la CM4.2.2 non legge la SIM senza il pacchetto di compatibilità. A differenza della CM11, la CM10.1 non è adattata al nostro G330!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
FedePex la CM4.2.2 non legge la SIM senza il pacchetto di compatibilità. A differenza della CM11, la CM10.1 non è adattata al nostro G330!
Non lo sapevo purtroppo :)
Comunque il mio obiettivo era la CM 11 funzionante, e facendo così ci son riuscito. Tutto quel che ho fatto prima probabilmente è stato inutile, ma se qualcuno volesse far la stessa cosa, tentar non nuoce!!
-
Certamente la rom è troppo poco compatibile col nostro telefono.. Sollecitiamo Dazzozo per un aiuto in questo senso!
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcohuaw
Certamente la rom è troppo poco compatibile col nostro telefono.. Sollecitiamo Dazzozo per un aiuto in questo senso!
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Dazzozo al momento non segue più il progetto
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
E a chi ci dobbiamo rivolgere, nel caso?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Dazzozo fa sempre così... compila la rom e poi la mette in compilazione automatica con le nightly! Sotto questo punto di vista kra1o5 o joestone sono più seri. Ad ogni modo avevo letto che anche qualcuno con l'y300 aveva avuto problemi con la SIM! Quindi è un problema non imputabile al nostro smartphone