Visualizzazione stampabile
-
A me continua a dare errore in fase di installazione:
"Installing ' /sdcard/cm-11-20140101-NIGHTLY-u8825
checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error executing updater binary in zip ' /sdcard
Error flashing zip ' /sdcard/cm-11-20140101-NIGHTLY "
-
Quote:
Originariamente inviato da
massithereaper
checking for MD5 file...
Ciao, forse hai scaricato male il pacchetto non so, dopo che copi il file zip sulla scheda SD, se utilizzi ubuntu o una sistro linux comunque, apri un terminale nella directory della scheda SD e dai il comando md5sum nome pacchetto, premi invio e ti darà md5sum, vai sul sito da dove hai scaricato la ROM e sotto il link per il download c'è la stringa per l'md5sum se corrisponde allora il problema é un altro, forse la revovery ad una versione vecchia....
P.s SR usi windows non so che programma potresti usare per controllare l md5 , quindi se non lo sai google XD....
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno chiedi pure :)
-
Quote:
massithereaper
checking for MD5 file...
devi aggiornare la recovery nel primo post cè il link se ti piace la trwp in tal caso cerchi cwm aggiornata...
-
Era la TWRP che era ancora alla versione 2.6.3.1, ero convintissimo di averla già aggiornata
-
Aggiornamento eseguito come da guide, incluso pacchetto di compatibiltà, qualche difficoltà a riconoscere la sim wind, ma alla fine l'ha riconosciuta.
Nessun wipe; ed aggiornamento automatico delle impostazioni e delle app.
La prima impressione, è di un ottima fluidità.
-
Sto provando questa CM11! Sembra ottima! Fluida e funziona anche l'hotspot wifi! Comunque mi ha rilevato subito la sim wind! Farò altre prove e vediamo se qualche volta non la rileva!
-
l'ho utilizzata per tre ore circa e mi è sembrata una ottima rom, per ora però preferisco ancora la 10.2: è più completa.
-
Well i guess we all are suffering from the same problem.. I am from India and my network providor is airtel. Even i have to flash the compatibility pack random number of times and reboot to get the sim working everytime i turn my phone off.
-
Actually with my SIM Wind I've no problem! Other people have problems with SIM card... I've 3 Sim wind, one of them is very old (a 16K sim, I think...) ... I can try to verify if kitkat works with new SIM!
-
Quote:
lehon
l'ho utilizzata per tre ore circa e mi è sembrata una ottima rom, per ora però preferisco ancora la 10.2: è più completa.
X essere più completa cosa ti serve??
Se intendi x le modifiche puoi usare Xposed e poi installi i vari moduli compatibili...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App