Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Proviamo a fare delle statistiche! Chi ha problemi con la SIM proviene da uno smartphone brandizzato WIND o non brandizzato?
Prima di flashare la Cyanogenmod11 aveva il firmware wind versione b944, nobrand versione b939 o nobrand versione b958?
Magari il problema viene da li! Il mio è brandizzato WIND e prima di flashare la Cyanogenmod avevo messo su la versione nobrand b958!
idem. brandizzato wind con firmware no brand b958. comunque adesso a me la sim la riconosce perfettamente (dopo che ho riformattato la sd da twrp)
-
Da twrp, vedo che è possibile solo partizionare la sd; non formattarla.
E comunque avevo provato anche senza sd, il problema rimane.
-
No brand, su 5 riavvii 3 volte non prende la sim
-
boh a me adesso funziona... non so che dire...
-
Quote:
massithereaper
Provata, la rom boota senza problemi, ma una volta accesa il processo systemUI va in crash continuo
Prova a scaricare le gapps dal sito della Cyanogenmod, oppure flasha prima la CM 4.2.2 e poi, senza nessun wipe, la CM 11.
Io avevo il tuo identico problema
-
volevo provare per curiosità la slimkat, ma il systemui va in crash.
-
Quote:
FedePex
Prova a scaricare le gapps dal sito della Cyanogenmod, oppure flasha prima la CM 4.2.2 e poi, senza nessun wipe, la CM 11.
Io avevo il tuo identico problema
Parlavo della mokee...
-
Ho provato ad aggiornare la nightly direttamente dalle impostazioni cyanogenmod; ma il telefono è rimasto fermo diverso tempo sull'aggiornamento delle app; infine ho dovuto resettarlo.
ora invece ho scoperto l'esistenza dell'app cyandelta.
Vostri consigli ed esperienze..??
-
Quote:
surfer60
Ho provato ad aggiornare la nightly direttamente dalle impostazioni cyanogenmod; ma il telefono è rimasto fermo diverso tempo sull'aggiornamento delle app; infine ho dovuto resettarlo.
ora invece ho scoperto l'esistenza dell'app cyandelta.
Vostri consigli ed esperienze..??
La cyandelta non funziona,queste non sono official,sono unofficial
-
A me non ha funzionato neppure dalle impostazioni.
Quote:
La cyandelta non funziona,queste non sono official,sono unofficial
Hai ragione; anche forzandolo , confronta il database, non funziona, peccato!