Quindi ad oggi l'unico procedimento funzionante per aggiornare, è la recovery, oppure c'è ne sono altri..??
Visualizzazione stampabile
Quindi ad oggi l'unico procedimento funzionante per aggiornare, è la recovery, oppure c'è ne sono altri..??
Io aggiorno dalle impostazioni e mi ha sempre funzionato
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Io ci ho provato una volta, e mi sembrava che si fosse piantato; quindi ho resettato.
Verosimilmente; a parte il download, quanto tempo ci mette ad aggiornare?
Io aggiorno da cmupdater ed impiega:
- download 3-4 minuti (con wi-fi)
- riavvio in recovery con installazione (tutto in automatico) 2-3 minuti
- riavvio automatico dopo il flash con generazione della dalvik 3-4 minuti (ma fondamentalmente dipende da quante applicazioni hai installate)
Tempo stimato totale circa 10 minuti.
Una domanda... qualcuno sa come risolvere la memorizzazione della home in GEL?
Mi spiego meglio: se installi delle app nella sd e metti il collegamento nella home, quando riavvii i collegamenti magicamente scompaiono (mentre le app continuano ad essere installate e le ritrovate nel drawer). Al momento (e da un pò a dir la verità) uso Nova, ma volevo provare il Google Experience Launcher, che però è invalidato da questo bug.
Ps: con la versione per Y300 e pacchetto di compatibilità si ha lo stesso problema.
Ho letto adesso...è stabile per l'uso quotidiano? bug noti?
Si molto stabile. Mai un riavvio. L'unico problema è che ogni tanto non riconosce la sim
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ne terrò conto, aspetto diventi almeno RC per provarla
sono l'unico che non ha più la trasparenza nella schermata delle chiamate in arrivo?