Io non ho mai fatto un wipe completo! Dalla prima nightly ad ora sempre e solo installazione sopra la precedente e wipe cache/dalvik cache! Come sd primaria uso quella esterna! Ho la nuova da 32gb classe 10!
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai fatto un wipe completo! Dalla prima nightly ad ora sempre e solo installazione sopra la precedente e wipe cache/dalvik cache! Come sd primaria uso quella esterna! Ho la nuova da 32gb classe 10!
Gente se volessi compilare il kernel per la cm11 le risorse sono queste? https://github.com/Dazzozo/huawei-kernel-3.4
I rallentamenti potrebero essere dovuti proprio a questo..Quote:
Come sd primaria uso quella esterna!
Io l'ho messa l'altro giorno, con TIM tutto apposto... Però ho notato che quando ho provato con una sim vodafone non si connetteva alla rete, qualcuno che ha la vodafone ha provato?
Non ho detto che il problema sia la SD; ma potrebbe essere il modo in cui la rom gestisce la SD.Quote:
Dipende io ho una classe 10... è praticamente più veloce della memoria interna considerandone la qualità.
Ciao a tutti! scusate la domanda...io ho provato a collegarmi sul sito ufficiale della cyanogenmod, e sulla pagina dei download non mi compare il nostro device...
CyanogenMod Downloads