Visualizzazione stampabile
-
Io preferirei aspettare che esca la versione stabile...
ragazzi fatemi un po' di luce sull'argomento..
allora di base ho l'ics 4.0.3... con questa arrivo al 4.4.2... mi viene da pensare che potrebbe laggare parecchio.. una domanda: il problema del wi-fi c'è ancora? :/
ancora una cosa.. ho letto che c'è un modo per velocizzare il telefono con titanium backup.. di che si tratta??
grazie in anticipo e scusate per la mia niubbaggine...
-
La rom non lagga in quanto kitkat è ottimizzato per i dispositivi con poca ram.
Il wifi funziona perfettamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxweb1602
Io preferirei aspettare che esca la versione stabile...
ragazzi fatemi un po' di luce sull'argomento..
allora di base ho l'ics 4.0.3... con questa arrivo al 4.4.2... mi viene da pensare che potrebbe laggare parecchio.. una domanda: il problema del wi-fi c'è ancora? :/
ancora una cosa.. ho letto che c'è un modo per velocizzare il telefono con titanium backup.. di che si tratta??
grazie in anticipo e scusate per la mia niubbaggine...
Persino Symbian sarebbe meglio della nostra stock :D Titanium ti permette di "rimuovere" le app che non usi anche se non puoi disinstallarle perché sono di sistema. Liberi un po' di risorse, però non è che di colpo il cellulare diventa un Nexus... purtroppo! :) Però è sempre meglio di chi ha preso un Moto X/G pensando di avere in pratica un Nexus e invece si è ritrovato un Lenovo :D
-
Io ho quella del 24, e a parte qualche riavvio a causa della poca (purtroppo) ram, nessun problema
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Ikon
Però è sempre meglio di chi ha preso un Moto X/G pensando di avere in pratica un Nexus e invece si è ritrovato un Lenovo :D
davvero???? e io che stavo pensando di mettere da parte due soldini per comprarlo... ma è un quad core, dovrebbe volare!
-
Quote:
wetito
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Però è sempre meglio di chi ha preso un Moto X/G pensando di avere in pratica un Nexus e invece si è ritrovato un Lenovo :D
davvero???? e io che stavo pensando di mettere da parte due soldini per comprarlo... ma è un quad core, dovrebbe volare!
Aspetta che esca il oneplus one..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
ho paura che costerà troppo per le mie tasche
-
vi ringrazio ragazzi per le vostre risposte ;)
adesso mi sono convinto e ho deciso di installare la rom..
allora, con la twrp nulla... non mi fa installare il pacchetto... la cwm non è reperibile dato che i server di uploaded sono offline, ne ho trovata una su xda ma non mi fa installare il pacchetto, dice che non è per il modello del mio telefono... con odin non posso flashare... aiutoooooooo ;(
adesso ho la cwm da xda, il fw stock resettato... ho la rom e le gapps sulla sd... come installo?
-
Quote:
maxweb1602
vi ringrazio ragazzi per le vostre risposte ;)
adesso mi sono convinto e ho deciso di installare la rom..
allora, con la twrp nulla... non mi fa installare il pacchetto... la cwm non è reperibile dato che i server di uploaded sono offline, ne ho trovata una su xda ma non mi fa installare il pacchetto, dice che non è per il modello del mio telefono... con odin non posso flashare... aiutoooooooo ;(
adesso ho la cwm da xda, il fw stock resettato... ho la rom e le gapps sulla sd... come installo?
Hai messo la twrp 2.6.3.3?
-
ho la 2.6.3.1... se aggiorno posso flashare?