Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxweb1602
ho la 2.6.3.1... se aggiorno posso flashare?
Per aggiornare devi mettere la twrp 2.6.3.3 o versioni successive se ce ne sono :)
-
Quote:
maxweb1602
ho la 2.6.3.1... se aggiorno posso flashare?
Penso di si visto che a me, l'ha fleshata :)
-
ok grazie... se fosse online la twrp su mega sarebbe più semplice :\
vi prego da dove la scarico??
-
Quote:
maxweb1602
ok grazie... se fosse online la twrp su mega sarebbe più semplice :\
vi prego da dove la scarico??
https://mega.co.nz/#!R8wxEQQL!Jm6ggB...j_ZavLHtr3i3xg
:p
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DD
-
Quote:
maxweb1602
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DD
Sono semplicemente andato al primo post e ho cliccato il post della twrp.....XD
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano... Vorrei aggiungere nel menù "display" (sottosezione "sospensione") la modalità "sempre acceso". Mi spiego meglio. Non mi interessa se la batteria dura due ore, ma ho la necessità che lo schermo stia acceso tutto il tempo che voglio. Una sorta di "sempre attivo" delle opzioni sviluppatore, solo che deve esistere anche se non sotto carica. So che nel LG L9 (firmware originale) questa voce c'è quindi sarebbe fattibile.
Qualcuno può darmi qualche indicazione? Ovviamente parlo di modifiche a build.prop o altri file, non all'installazione di app che poi chissà cosa ti ci mettono dentro.
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
l30n4rd0
Ragazzi avrei bisogno di una mano... Vorrei aggiungere nel menù "display" (sottosezione "sospensione") la modalità "sempre acceso". Mi spiego meglio. Non mi interessa se la batteria dura due ore, ma ho la necessità che lo schermo stia acceso tutto il tempo che voglio. Una sorta di "sempre attivo" delle opzioni sviluppatore, solo che deve esistere anche se non sotto carica. So che nel LG L9 (firmware originale) questa voce c'è quindi sarebbe fattibile.
Qualcuno può darmi qualche indicazione? Ovviamente parlo di modifiche a build.prop o altri file, non all'installazione di app che poi chissà cosa ti ci mettono dentro.
Grazie in anticipo :D
Forse devi modificare l'applicazione, almeno io so che questo é il metodo per aggiungere voci al menu delle impostazioni :)
-
Quote:
agd
Forse devi modificare l'applicazione, almeno io so che questo é il metodo per aggiungere voci al menu delle impostazioni :)
agd, a quale applicazione ti riferisci? Se parli di un apk non sono capace.. :/
-
Quote:
l30n4rd0
agd, a quale applicazione ti riferisci? Se parli di un apk non sono capace.. :/
Si parlo dell apk settings, che sarebbero le impostazioni, ma forse c'è un altro modo e io non lo so.... Ma tu vuoi aggiungere una voce alle impostazioni, ho capito bene?