Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davef
Salve ragazzi, ho installato ieri la nightly 07/02 (per la prima volta) della cyanogenmod 11, è filato tutto liscio e sono veramente contento, per ora nessun problema!
La rom è decisamente più fluida della stock ICS!!
Quello che volevo chiedervi è questo, ho installato le Gapps scaricate dal sito della Cyanogenmod, che ho scoperto ora essere le micro, vorrei installare invece il pacchetto mini che contiene anche maps youtube ecc. Posso riflasharle di sopra, oppure devo rifare tutto il procedimento da capo??
Oppure sapete se renderle di sistema tramite Link2Sd comporta eventuali problemi su queste rom?
Grazie!
Ciao, allora penso che si possano installare sopra, ma sono quasi sicuro che potresti avere degli arresti forzati, quindi ti conviene riflashare la ROM con le gapps nuove, per link2sd non lo uso ma mi sembra, leggendo indietro che c'era qualche problema al riavvio del cell, perche si scollegavano delle librerie, non so se ora il problema sia stato risolto, magari qualcun altro ti saprà dire meglio...
Comunque per le gapps ti consiglio di riflashare di nuovo la ROM e poi le gapps nuove :)
-
Nuovo giorno, nuovo problema o_O
Qualcuno sa come fare per far aggiornare lo stato della batteria (con la percentuale reale)?
Ovvero se lascio il cell con 40% di batteria in standby, quando vado a riutilizzarlo (dopo 4 ore) continua a dare la stessa percentuale, poi se riavvio cala almeno di 10 punti...
-
Quote:
bebez71
Nuovo giorno, nuovo problema o_O
Qualcuno sa come fare per far aggiornare lo stato della batteria (con la percentuale reale)?
Ovvero se lascio il cell con 40% di batteria in standby, quando vado a riutilizzarlo (dopo 4 ore) continua a dare la stessa percentuale, poi se riavvio cala almeno di 10 punti...
Hai aggiornato alla nightly di oggi?
-
No, perché sistema la cosa?
Mi sapreste indicare il link per i changelog?
-
Quote:
davef
Salve ragazzi, ho installato ieri la nightly 07/02 (per la prima volta) della cyanogenmod 11, è filato tutto liscio e sono veramente contento, per ora nessun problema!
La rom è decisamente più fluida della stock ICS!!
Quello che volevo chiedervi è questo, ho installato le Gapps scaricate dal sito della Cyanogenmod, che ho scoperto ora essere le micro, vorrei installare invece il pacchetto mini che contiene anche maps youtube ecc. Posso riflasharle di sopra, oppure devo rifare tutto il procedimento da capo??
Oppure sapete se renderle di sistema tramite Link2Sd comporta eventuali problemi su queste rom?
Grazie!
Non saprei... ma mi chiedo perchè le app mancanti che vi servono non ve le scaricate dal play store?
-
Quote:
bebez71
No, perché sistema la cosa?
Mi sapreste indicare il link per i changelog?
Allora per vedere il changelog delle nightly, vai su impostazioni, info dispositivo, aggiornamento cyanogenmod, e accedi nella schermata per aggiornare, poi aggiorni la lista delle nightly, e clicci sul nome dell'ultima, e si carica il changelog...
Comunque non so se aggiornare risolve le cose, ma tentar non nuoce :)
-
Grazie agd.
Per quel che riguarda invece l'installare le app mancanti successivamente, a me aveva dato problemi, ho preferito reinstallare un altro pacchetto gapps (ma ho rifatto tutto da zero)
-
Quote:
bebez71
Grazie agd.
Per quel che riguarda invece l'installare le app mancanti successivamente, a me aveva dato problemi, ho preferito reinstallare un altro pacchetto gapps (ma ho rifatto tutto da zero)
Di niente :), fammi sapere se si risolve..
Si penso che se le gapps si installano dopo ci sono blocchi forzati delle app, quindi conviene reinstallare tutto
-
Grazie per i consigli, sto provvedendo a reinstallare il tutto con nuove gapps, anche per evitare malfunzionamenti!
-
Quote:
Chri907
Non saprei... ma mi chiedo perchè le app mancanti che vi servono non ve le scaricate dal play store?
Preferisco averle nel sistema, risparmiando memoria interna, dato che saranno installate nella cartella system e non in data.