Per l'aggiornamento della nightly via OTA, una volta scaricato e riavviato in modalità recovery, devo solo installarla sopra, o prima devo fare un qualche wipe?
Perdo i dati e le applicazioni già installate?
Visualizzazione stampabile
Per l'aggiornamento della nightly via OTA, una volta scaricato e riavviato in modalità recovery, devo solo installarla sopra, o prima devo fare un qualche wipe?
Perdo i dati e le applicazioni già installate?
Allora, una volta scaricato l aggiornamento ora, ti affaccerà nel menu a tendina, riavvia e installa, ci clicchi e dovrebbe fare tutto in automatico, dico dovrebbe perche con la twrp non mi funzionava ma non ricordo la versione, con cwm invece funziona... Per le app non perdi niente :)
Infatti sono alla recovery twrp, quindi gli do installa e basta, senza nessun tipo di wipe.. ;)
Ho scoperto che Il problema della scomparsa delle app dalla home è un problema di link2SD
Si mi pare che il problema derivi dal launcher in parte, perche l'altra viltà ho settato la memoria esterna come principale e alcune app non mi affacciavano più nemmeno nel drawer, togliendo la spunta a memoria SD tutto è tornato alla normalità.. Ah uso nova
Sul play store le recensioni dicono questo
Allora è colpa di trebuchet
Sì con nova funziona bene.
Per quel che riguarda invece la batteria, anche dopo l'ultimo aggiornamento, se il telefono viene lasciato in standby tutta notte e va in deep sleep, al mattino riporta la stessa quantità di batteria rimanente (invece riavviando scende di un 8-10%).