Salve a tutti, non so se qualcuno ha già segnalato un problema simile, ma quando seleziono la videocamera anteriore, la app va in crash.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, non so se qualcuno ha già segnalato un problema simile, ma quando seleziono la videocamera anteriore, la app va in crash.
A me funziona bene, ho su la nightly di ieri
Inviato dal mio Yacht :-P usando Androidiani App
Ho installato quella di oggi, e non parte nemmeno la fotocamera posteriore.:(
EDIT: ho cancellato cache e dati della app e adesso parte. Ho notato la presenza dell'opzione power shutter, ma se provo a spuntarlo (sia in camera che in video), la camera crasha e devo resettare di nuovo cache e dati. Sapete di cosa si tratta?
Da come la vedo io preferisco tenerle sulla microSD che nella mem interna...
Poi ad esempio app come Gmail non le metto nemmeno perchè non le voglio (tengo solo chrome, google+ e YouTube (nel backup anche maps))
Cmq mi sembra che con link2SD le puoi fare diventare di sistema (ma non so se poi vanno nella cartella system)....
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Si con Link2Sd si può fare, e le sposta nella cartella system, io con la rom Stock lo usavo. Però dato che avevo letto che ad alcuni l'app dava problemi con la cyanogenmod (perciò avevo chiesto), ho preferito rifare tutto da capo installando un pacchetto gapps differente, per evitare malfunzionamenti...:)
Molto interessante questa guida http://www.techlila.com/compile-andr...m-source-code/
Anche a voi con l'aggiornamento dell'11 non funziona più il browser stock?
Ho provato a cancellare i dati ma niente, mi dice che si blocca in modo anomalo