Ah cmq dopo aver flashato la rom giusta non ho flashato il pacchetto di compatibilità sim e nonostante tutto il cell riconosce la vecchia sim wind!!!
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah cmq dopo aver flashato la rom giusta non ho flashato il pacchetto di compatibilità sim e nonostante tutto il cell riconosce la vecchia sim wind!!!
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
allora ho provato a compilare un kernel per la cm11 direttamente scaricando i sorgenti dal git di dazzozo....
quando vado a testarlo, quindi accendendo in fastboot, nel terminale do sudo fastboot devices e me lo riconosce, poi do il comando sudo fastboot boot zImage, fa tutta la procedura ma il cell non si riavvia....
allora per fare un'altra prova ho scaricato il kernel lirio, dato fastboot boot boot.img e accade la stessa cosa..
qualche suggerimento? :)
flasha da recovery! io ho fatto così per quello di Lirio
Teoricamente dando il comando fast boot boot.img fai già il flash sei sicuro del kernel che hai compilato??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
in realtà non è vero neppure questo. io ho una sim nuova (sopra c'è scritto 4g!) cambiata quest'estate quando ho fatto la super promozione da 7 euro al mese (300min - 300sms - 2giga internet per sempre), eppure me la riconosce quando gli pare
ovviamente con la stock rom e le altre cyano invece non ho nessun problema (a parte il pop up scheda sim aggiunta con le cyano)
No, si flasha dando il comando fastboot flash XYZ... Se non ricordo male, comunque anche io ho pensato che fosse un problema del mio kernel e ho provato a dare fastboot boot boot.img (il boot.IMG é quello del kernel ilario) quindi penso il problema sia un altro
Quindi ancora non se ne viene a capo; pazienza, nel frattempo ho riflashato per l'ennesima volta, con grande pazienza e perdita di tempo.
Continuo a tener duro e sperare; gran bella rom!
Ragazzi nn so se di una fesseria ma almeno x me funziona....ho inserito la scheda Wind... e nn veniva rilevata ho fatto 3 riavvii e niente... quindi ho deciso di fare il Wipe cache e devil-cache e magicamente mi ha rilevato la Wind. .. nn contento spengo il cellulare x fare la prova è continua a funzionare perfettamente ho fatto anche i riavvii e funziona.... da premettere che mi leggeva solamente la Micro sim tim... I misteri di Android
quindi ricapitolando: hai tolto la sim, l'hai rimessa, hai fatto i wipe e poi hai riavviato?
edit. primo riavvio ok, secondo fallito, terzo ok, quarto fallito, quinto fallito, sesto ok
l'unica cosa che ho notato è che nei punti dove la wind funziona perfettamente (quindi segnale 2g/3g buono) è più facile che il riavvio sia corretto
Si ho fatto i wipe e adesso funziona la scheda wind
come si fa ad avere la barra di stato trasparente?
Intendi questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-10-1-a.html
Non so se funziona su cm11.
in teoria con kitkat bisognerebbe avere la barra di stato trasparente di default, nel mio motorola defy ho messo la cm11 non ufficiale e ho la barra trasparente come i nexus...volevo sapere se si poteva avere anche sul g330 o bisognerà aspettare nelle prossime build.
Stavo valutando di passare a questa rom. Come si comporta? Ora ho la cm 10.2 ma mi si riavvia come minimo due volte al giorno senza motivo, e la cosa mi dà parecchio fastidio ahah.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Mi pare di aver letto che basta fare delle modifiche al build.prop; fai una ricerca..Quote:
in teoria con kitkat bisognerebbe avere la barra di stato trasparente di default, nel mio motorola defy ho messo la cm11 non ufficiale e ho la barra trasparente come i nexus...volevo sapere se si poteva avere anche sul g330 o bisognerà aspettare nelle prossime build.
Questa rom non si riavvia; per ora il problema principale è il riconoscimento delle sim wind..Quote:
Stavo valutando di passare a questa rom. Come si comporta? Ora ho la cm 10.2 ma mi si riavvia come minimo due volte al giorno senza motivo, e la cosa mi dà parecchio fastidio ahah.
Chi ha provato la nightly di oggi?
La batteria come si comporta rispetto alla cm 10.2?
Anche secondo me si comporta benissimo!!!!!!!! =) non ho mai avuto una durata così =) speriamo col tempo possa solo migliorare
Mi avete convinto: passo alla cm11! Posso flesharla con su la cm10.2 o devo tornare alla stock?
A me rode solo perché non c'è la radio. Ho provato con spirit, trova le stazioni e mi visualizza i nomi ma non si sente niente. Per il resto mi pare veramente ottima. Nessun riavvio, bella fluida.
Provengo da un Ideos; anche li la cyano non ha mai supportato la radio, credo per un problema di sorgenti, che Huawey non ha mai rilasciato.
Surfer nelle cyanogen 10.1 e 10 per y300 e g510 joestone è riuscito a farla funzionare! Ma non si sa perché Dazzozo non vuole inserire questo supporto! Boh, nemmeno nella cm10.2 l'ha fatto... Sarebbe cosa buona e giusta
È stato risolto il problema dei browser?
Non so a quali problemi ti riferisci; il browser stock sulla cm11 a me va benissimo.
Il link per le gapps non funziona.
Prova queste http://android.thebronasium.com/pa_g...126-signed.zip
Che poi sarebbero le stesse ma con link diretto :p
Raga,se andiamo nel sito huaweidevice non c'è più ne il firmware ne il nostro cellulare,che sia la fine del (non)supporto huawei?per il firmware abbiamo quel sito...no problem,ma possiamo dire addio a pure un remoto caso in cui huawei ci porti a jb
Ho installato la rom. Non mi rileva la sim, e ho vodafone. Qualcuno ha delle dritte da darmi?
EDIT : ho riavviato tre volte il telefono e ora la SIM è riconosciuta. Misteri di android
Occhio perché senza firmware non si può più tornare alla rom stock
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ma c'è qualcuno che ha contatti con Dazzozo? Gli vorrei mandare una mail per fargli i complimenti innanzitutto e poi per chiedergli informazioni sulla radio, ma aspetto comunque che finisca il suo lavoro con le beta, non vorrei rompere le uova nel paniere.
Mi sembra ottima, l'unico difetto è che il launcher lagga parecchio (almeno a me) ma installando nova tutto torna fluido.
Anche la batteria sembra migliorata effettivamente, da stamattina alle 7e 45 ho consumato solo il 15 per cento. A prima impressione sono molto molto contento devo dire!.
Ora volevo chiedervi se ci sono Kernell alternativi da installare e se si quale beneficio portano.
Allora come ho scritto ieri ho vodafone, e anche a me ogni tanto la sim non viene letta. Ho notato, però, che dopo ogni riavvio la sim viene letta senza problemi, mentre se si spegne completamente il telefono e lo si riaccende la sim non viene letta. Chissà perché ahaha
Dopo aver installato la rom mi è scomparsa la sincronizzazione di google calendar, anche a voi?