questa non sarà l ultima versione vero? cioè ci saranno altri aggiornamenti fino alla versione stabile? e poi per ogni nuovo aggiornamento devo sempre riflashare tutto riscaricando 200MB di rom? oppure posso aggiornare dalla rom via ota?
Grazie
Visualizzazione stampabile
questa non sarà l ultima versione vero? cioè ci saranno altri aggiornamenti fino alla versione stabile? e poi per ogni nuovo aggiornamento devo sempre riflashare tutto riscaricando 200MB di rom? oppure posso aggiornare dalla rom via ota?
Grazie
Già questa e abbastanza stabile....
Viene rilasciata una versione ogni giorno, tu sei libero se installarla o no, per controllare gli aggiornamenti vai su
Impostazioni-info sul telefono - aggiornamento cyanogrnmod e premi sul pulsante in alto a destra per vedere se ci sono i nuovi aggiornamenti....
Ah se e la prima volta che la installi in aggiornamento cyanogenmod devi settare la voce tutte le versioni (nightliea incluse) in tipo di aggiornamento altrimenti non ti trova le nightly giornaliere.... Poi clicchi sul nome dell'aggiornamento e ti affaccia il changelog, se vuoi lo leggi e decidi se aggiornare :)
Grazie per le risposte ho un problema con la twpr recovery ho scaricato lo zip messo in sd card e flashato da recovery stock ma mi dice fallito alla fine, dove sbaglio? Ho boot loader sbloccato e root
Gli ho scaricati entrambi il problema è che non mi installa la recovery
Si perche la recovery originale non e in grado di installare zip...
Comunque se hai bootloader sbloccato e permessi di robot attivi, vai sul playstore e scarichi flashify, quello con l icona con il fulmine giallo, dopo apri flashify e selezioni zip file, si dovrebbe aprire un finestra o di ricerca o di vari file non ricordo....
Quindi in sintesi, scarichi flashify, lo apri e selezioni nel tab flash, zip file, dopo selezioni il file zip della recovery.... Altrimenti meglio ancora e più sicuro come procedimento...
Apri lo zip della twrp, prendi il file .IMG che ce dentro e lo corpo sulla SD.... Sempre da flashify poi nel tab flash selezioni recovery image e selezioni il file .IMG precedentemente spostato sulla SD
Sei un grande!! Ha funzionato con il secondo metodo quello di estrarre il file con lo zip e procedere con flashify.
Thanks meritato appena entro da pc
Ragazzi, sono impaziente di passare alla 11 però vorrei aspettare che sia stabile per non avere problemi, potete dirmi i problemi che ci sono attualmente ? Grazie ^^