Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKerevas
Ragazzi, sono impaziente di passare alla 11 però vorrei aspettare che sia stabile per non avere problemi, potete dirmi i problemi che ci sono attualmente ? Grazie ^^
Questi sono i problemi che ho riscontrato io (se di problemi si può parlare):
. I video su youtube si vedono leggermente pixelati anche se imposti HQ
. Hanno da poco introdotto la funzione "power shutter" nella fotocamera, che permette di scattare foto usando il tasto fisico power. Se selezioni questa funzione la fotocamera crasha.
. e basta.....
-
I problemi riguardo la SIM sono stati risolti ?
-
Quote:
davef
Questi sono i problemi che ho riscontrato io (se di problemi si può parlare):
. I video su youtube si vedono leggermente pixelati anche se imposti HQ
. Hanno da poco introdotto la funzione "power shutter" nella fotocamera, che permette di scattare foto usando il tasto fisico power. Se selezioni questa funzione la fotocamera crasha.
. e basta.....
Per YouTube devi installare una versione prima della versione 5.x.x.x
-
Quote:
TheKerevas
I problemi riguardo la SIM sono stati risolti ?
Credo proprio di si, a me la sim viene sempre rilevata.
Quote:
dark706i
Per YouTube devi installare una versione prima della versione 5.x.x.x
Grazie per la dritta! :)
-
Ragazzi, ho messo la CM11 ed è perfetta, solo che ho riscontrato un bel problemino, la fotocamera funzionava, appena ho messo la videocamera e scelto la videocamera anteriore la fotocamera non parte più, ogni volta che cerco di farla pratire dice che ha smesso di funzionare. Ho pulito la cache e reinstallato CM11 (senza formattare) e non si risolve niente. Ho installato il pacchetto per migliorare la fotocamera che aveva messo un utente su questo forum (e funziona). Potete dirmi cosa posso fare ? Non voglio formattare dinuovo, ci sono stato 3 ore per sistemare tutto e ancora non ho finito D:
-
Quote:
TheKerevas
Ragazzi, ho messo la CM11 ed è perfetta, solo che ho riscontrato un bel problemino, la fotocamera funzionava, appena ho messo la videocamera e scelto la videocamera anteriore la fotocamera non parte più, ogni volta che cerco di farla pratire dice che ha smesso di funzionare. Ho pulito la cache e reinstallato CM11 (senza formattare) e non si risolve niente. Ho installato il pacchetto per migliorare la fotocamera che aveva messo un utente su questo forum (e funziona). Potete dirmi cosa posso fare ? Non voglio formattare dinuovo, ci sono stato 3 ore per sistemare tutto e ancora non ho finito D:
Hai provato a cancellare i dati oltre la cache? Se vai nelle impostazioni dell app oltre a cancella cache ce cancella dati, prova cosi :)
-
ragazzi confermo che con la nightly di ieri su samsung i9300 la funzione power shutter è stata corretta..adesso non crasha più
-
Quote:
giupardeb
ragazzi confermo che con la nightly di ieri su samsung i9300 la funzione power shutter è stata corretta..adesso non crasha più
Ho appena provato funziona anche sul nostro :)
-
Ottima rom ma a voi quanto dura la batteria? Io faccio un uso medio e non riesco ad arrivare a fine giornata (con la 4.0.4 stock ci arrivavo).
-
Quote:
donato95next
Ottima rom ma a voi quanto dura la batteria? Io faccio un uso medio e non riesco ad arrivare a fine giornata (con la 4.0.4 stock ci arrivavo).
Con la cm dura meno purtroppo, almeno a me, in genera con la cm dura meno..