Alla fine ci sono arrivato da solo :D Grazie. Comunque volevo domandare una cosa, come posso cambiare nome dell'operatore telefonico ? Mi appare Wind Telecomunicazioni SPA e vorrei mettere I Wind come avevo quando ero con 4.0.4 Stock. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Alla fine ci sono arrivato da solo :D Grazie. Comunque volevo domandare una cosa, come posso cambiare nome dell'operatore telefonico ? Mi appare Wind Telecomunicazioni SPA e vorrei mettere I Wind come avevo quando ero con 4.0.4 Stock. Grazie :)
ma che ti frega scusa?!?!? :p
Mi frega perchè da come si può vedere dallo screen ho l'icona buggata e mi dà fastidio >.< Sono fatto così :P
Allegato 102705
Ultimamente sia con questa Cyanogenmod che con la SlimKat, ho riavvi soventi. Dopo il riavvio però, appare il messaggio che il sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. Ho riflashato la ROM facendo tutti i wipe, ma non è cambiato nulla. Da cosa può esser dovuto ciò?
Allora, un modo in teoria ci sarebbe. Devi trovare nella rom il file che contiene gli apn (credo sia contactsprovider.apk o settingsprovider.apk in /system/app-priv) scompattarli con apktools, trovare la cartella values-it e il file strings.xml. Aprirlo e trovare la voce che riguarda wind, modificarlo ricompilarlo, reinserirlo nella rom e flashare la rom (facendo prima wipe della dalvik e della cache). Un pò laborioso, ma si può fare. Ho provato per un'altra cosa a isolare un file apk di sistema e a flasharlo singolarmente, ma non ha funzionato. :(
Ciao a tutti, vi volevo dire che installando la nightly di oggi ho avuto problemi, ad esempio quando mi chiamavano non si sentiva niente e la voce del chiamante usciva dagli altoparlanti, quindi forse vi conviene non flasharla :D