Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Ciao a tutti, vi volevo dire che installando la nightly di oggi ho avuto problemi, ad esempio quando mi chiamavano non si sentiva niente e la voce del chiamante usciva dagli altoparlanti, quindi forse vi conviene non flasharla :D
Io con la nightly di oggi non ho avuto questo problema, ed ho sia effettuato che ricevuto chiamate :o
-
scusate se faccio un piccolo cross porting; qualcuno ha problemi con il gioco dei simpson? non parte; il telefono monta la nightly di ieri
-
Quote:
l30n4rd0
Io con la nightly di oggi non ho avuto questo problema, ed ho sia effettuato che ricevuto chiamate :o
Boh allora non so cosa possa essere, sara stato un errore di installazione :)
-
Quote:
mkel91
scusate se faccio un piccolo cross porting; qualcuno ha problemi con il gioco dei simpson? non parte; il telefono monta la nightly di ieri
Ora non ho tempo, ma tra un po lo scarico e ti faccio sapere se parte :D
-
Quote:
agd
Ora non ho tempo, ma tra un po lo scarico e ti faccio sapere se parte :D
Quote:
agd
Boh allora non so cosa possa essere, sara stato un errore di installazione :)
No non mi parte nemmeno
-
Ho provato a dare uno sguardo al logcat e penso sia dovuto ad un modulo chiamato mem qualcosa, ora non ricordo, di sicuro è un problema kernel, poiché ripeto, sul mio ace 2 con la ROM compilata dagli stessi sorgenti va tranquillamente; qualcuno conosce un kernel funzionante per la cm11?
-
Quote:
mkel91
Ho provato a dare uno sguardo al logcat e penso sia dovuto ad un modulo chiamato mem qualcosa, ora non ricordo, di sicuro è un problema kernel, poiché ripeto, sul mio ace 2 con la ROM compilata dagli stessi sorgenti va tranquillamente; qualcuno conosce un kernel funzionante per la cm11?
è mem -2 mi pare...
è un errore presente da diversi giorni (nightly). Io però le app le monto lo stesso... Hai per caso fuso le pagine del kernel?
-
Si, ho fuso le pagine kernel, ma anche senza ho le stesso errore
-
Ragazzi anche voi ad ogni avvio vi chiede di riavviare per attivare la connessione dati?
-
Quote:
mkel91
Ragazzi anche voi ad ogni avvio vi chiede di riavviare per attivare la connessione dati?
Si capita anche a me ma tu clicca su un punto vuoto dello schermo ed e apposto :D