Visualizzazione stampabile
-
C'e' qualche anima pia che mi condivide le PA Gapps Stripped per questo device su un servizio decente e non su quella m***a di Uploaded.net?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ikon
C'e' qualche anima pia che mi condivide le PA Gapps Stripped per questo device su un servizio decente e non su quella m***a di Uploaded.net?
Il tempo di caricarlo su MEGA ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Il tempo di caricarlo su MEGA ;)
Grazie Leo, stamattina non me ne va una giusta :)
-
Quote:
Ikon
Grazie Leo, stamattina non me ne va una giusta :)
Cercando in rete ho trovato il link su GDrive. Sono le modular mini stripped signed (come quelle che ho io), quindi senza che aspetti che le carico ;)
GAPPS
-
Quote:
l30n4rd0
Cercando in rete ho trovato il link su GDrive. Sono le modular mini stripped signed (come quelle che ho io), quindi senza che aspetti che le carico ;)
GAPPS
Grazie 1000!!!
-
Quote:
Ikon
Grazie 1000!!!
Salve, ho provato ad installarla sul mio G330 -U8825 con cwm ma niente da fare si avvia l'installazione e poi compare abort.
Ho il telefono rootato ma non ho sbloccato il boot, sarà questo il motivo?
-
Quote:
aitalo
Salve, ho provato ad installarla sul mio G330 -U8825 con cwm ma niente da fare si avvia l'installazione e poi compare abort.
Ho il telefono rootato ma non ho sbloccato il boot, sarà questo il motivo?
Come hai messo la cwm senza boot sbloccato? ._.
-
Si perchè nonostante abbia ottenuto il codice di sblocco non riesco a modificare il boot loader
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
aitalo
Si perchè nonostante abbia ottenuto il codice di sblocco non riesco a modificare il boot loader
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Se mi dici in che cosa non riesci ti aiuto,magari ti creo un batch che ti chiede di inserire il codice e fa da solo
-
Grazie mille Dark alla fine ci sono riuscito, il bootloader era in realtà già sbloccato ma mi ero incasinato con l'installazione di cwm recovery.
Comunque adesso tutto ok, ho installato la CYANOGENMOD cm-11NIGHTLY-u8825 e mi ha trovato subito anche la sim (tre).