Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aitalo
Grazie mille Dark alla fine ci sono riuscito, il bootloader era in realtà già sbloccato ma mi ero incasinato con l'installazione di cwm recovery.
Comunque adesso tutto ok, ho installato la CYANOGENMOD cm-11NIGHTLY-u8825 e mi ha trovato subito anche la sim (tre).
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere ;)
-
Quote:
dark706i
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere ;)
mmm…… Quando spengo il telefono e lo metto in carica compare sul telefono il logo huawei poi per riattivare il telefono devo rimuovere la batteria, sarà un bug della cwm recovery 6.0.4.4 ?
-
Funziona il bluetooth a voi?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
A me purtroppo non funziona.....
-
A me nella slimkat il bluetooth va....
Quote:
aitalo
mmm…… Quando spengo il telefono e lo metto in carica compare sul telefono il logo huawei poi per riattivare il telefono devo rimuovere la batteria, sarà un bug della cwm recovery 6.0.4.4 ?
Per risolvere metti la twrp,che poi a mio parere è meglio
-
Neanche a me và il Bluetooth, spero risolvano... per fortuna lo uso pochissimo.
-
-
Il bluetooth non mi funziona. Premetto che con la nightly del 28/2 funzionava, ma la stabilità del G330,è sempre stata problematica. Mi si riavviava per qualsiasi motivo. Quando passavo da fotocamera posteriore ad anteriore, la app andava in crash.
Ho installato quella del 5 marzo e e la fotocamera funzionava, ma il bluetooth no.
Ragazzi sistemiamo una cosa e ne guastiamo un'altra. Io comincio a riaffezionarmi alla stock!
-
Sinceramemente la slimkat 3.4 e perfeta. Msi un riavio buon uso della bateria fotocameta bluetooth tutto funziona. Per adesso nessun bug.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Adesso ho re-installato quella del 28/2 e mi ri-funziona tutto.
Quote:
robyonekenobee
Il bluetooth non mi funziona. Premetto che con la nightly del 28/2 funzionava, ma la stabilità del G330,è sempre stata problematica. Mi si riavviava per qualsiasi motivo. Quando passavo da fotocamera posteriore ad anteriore, la app andava in crash.
Ho installato quella del 5 marzo e e la fotocamera funzionava, ma il bluetooth no.
Ragazzi sistemiamo una cosa e ne guastiamo un'altra. Io comincio a riaffezionarmi alla stock!