Ragazzi vi saluto, ho acquistato un nexus 5, me é arrivato un'oretta fa, é stato un piacere :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi saluto, ho acquistato un nexus 5, me é arrivato un'oretta fa, é stato un piacere :)
salve a tutti...sono nuovo di questo forum
volevo chiedere se conviene installare questa rom...
in questo momento sto aspettando il codice per lo sblocco del bootloader
vai sul sito
http://www.huaweidevice.com/worldwid...thod=preUnlock
E segui la procedura e avrai subito il codice di sblocco...
Dopo segui le altre guide qui sul forum...
Comunque si ti conviene installare questa cm é molto più fluida del firmware stock ;)
Grazie x la risposta.....ho già mandato la richiesta e sto aspettando l e-mail.....come procedono le ultime nightly?
Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno di voi ha trovato il modo per avere la radio fm (che funzioni anche senza rete internet ovviamente)? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
dopo un mese di sperimentazione della CM 11 e delle sue nightly sul mio g330 (fino a quella di oggi) posso adesso fare un bilancio:
con la CM 11 ho avuto modo di provare alcune interessanti funzioni, tra i quali il menu a tendina completo di funzioni modificabili, il tasto pause nella videoripresa, ma soprattutto una fluidità e personalizzabilità generale dello smartphone.
Dall'altra parte, passare dalla stock alla CM (come tante altre mod) mi ha comportato di passare da ROM tanto ufficiali quanto imperfette a ROM moddate molto interessanti ma assolutamente instabili (il numero complessivo dei riavvii è tutt'altro che diminuito), insieme a tante imperfezioni che nel complesso rendono molto antipatico l'utilizzo di questo terminale, e cito solo quelle peggiori: la lunghissima sequenza di avvio/riavvio delle CM, la lettura a fase alterna della SIM Wind, la fotocamera che si impalla 5 volte su 10 in modalità foto e 8 volte su 10 in modalità video (devo proprio resettare le impostazioni della app), il bluetooth funzionante anche lui a "nightly alterne"...
Al di là della radio non funzionante (che trovo per me l'ultimo dei problemi, mentre pare il primo per gli utenti di questo forum) credo che sbattermi ulteriormente con questa Cyano sia una causa persa, per cui (senza alcuna soddisfazione), ritornerò all'ultima stock Huawei!
Ma nn ci sono altre rom piú stabili?
edit: ho scaricato ed installato l'ultima versione di Spirit FM UL, la quale si avvia correttamente e trova anche le stazioni radio, ma senza riprodurre l'audio, ne con le cuffie ne con gli altoparlanti. Chissà magari qualcuno di voi riesce a risolvere...
Per robyonekenobee permettimi di dissentire, infatti io con la cm 11 (installata dalla prima nightly disponibile e aggiornata ogni 4 gg ca) ho risolto un mare di problemi (venivo da brand Wind): innanzitutto sono spariti quasi del tutto i riavvii (1 o 2 volte in più di 2 mesi), mai avuto un problema con la sim (H3G),notevole aumento della fluidità,nessun problema con foto o video (salvo la qualità che ahimè ha sempre fatto schifo per via dell'hardware),tutto ciò associato ,come hai detto anche tu, a tutte le innovazioni di KitKat...non posso proprio lamentarmi!