Si anche io ho notato un battery drain migliore, solo che sti problemi dipende cosa si fà possono essere fastidiosi. Spero che si risolva :/
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto questi problemi e sono passato alla fusion postata da prince che è perfetta e senza bug.
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
Ragazzi ancora problemi di crash e riavvii avete ? Ora a oltre a queste cose a me tipo si mette la schermata a tutto schermo scomparendo la barra delle icone e dopo qualche secondo riappare O.o
Tutti morti ? D:
Questo è un problema di ram
concordo pienamente, infatti avviene quando sono in esecuzione applicazioni pesanti e non viene azzerato lo storico.
Tuttavia ci sono ancora irritanti riavvii casuali, inoltre molte volte crasha la UI di android (almeno con la nightly della settimana scorsa).
Ho aggiornato alla nightly di oggi e ho notato a mia sorpresa che hanno aggiunto la radio FM !!! L'ho provata, di funzionare l'app funziona e trova pure le stazioni radio però non si sente l'audio... spero che con il tempo risolvano, ci voleva proprio che finalmente la mettevano :D Riguardo il mio problema su Gestione Memoria ho attivato Pulizia Risorse e Fusione pagine Kernel, che sia una di queste selezioni ? Mi succede anche quando ho WhatsApp aperto... prima facevo le stesse cose e non crashava mai, succede da quando hanno messo una nightly specifica...
Aspetterò, tanto per adesso uso TuneIn Radio PRO e mi ci trovo benissimo. Devo solo risolvere il probelma dei crash e blocchi random... per adesso da quando ho messo la nightly di oggi il cell non si è ancora bloccato e sembra bello fluido... spero che sia davvero così :)
Ragazzi i problemi di instabilità sono stati risolti, il terminale ora va bello fluido ! :D