A random reboot come è messa? Ma non credo risolveranno mai senza driver...
Visualizzazione stampabile
A random reboot come è messa? Ma non credo risolveranno mai senza driver...
Dalle nightly delle ultime due settimane i problemi di reboot random è stato risolto, ogni tanto io personalmente ho qualche crash perchè ho il cell pieno di mod, script e robe pesanti ed è normale che succeda su questo terminale. Ora è utilizzabile alla perfezione :)
Salve ragazzi, vorrei sapere se qui tra di voi c'è un'anima pia disposta ad aiutarmi :D Purtroppo sono una frana nel modding dato che è la prima volta che mi accosto a questa cosa. Ho letto questa discussione e anche altre per riuscire a mettere la cyanogenmod 11 sul mio Ascend G330 ma non ci sono riuscito. L'unica cosa che sono riuscito a fare è il root. Poi ho provato a fare le altre cose ma non sono riuscito nell'impresa. C'è qualcuno che può spiegarmi passo passo e nei minimi dettagli cosa devo fare dopo aver fatto il root? Ho bisogno di conoscere ogni singolo passaggio perchè non sono riuscito a mettere la cyano seguendo questa e altre discussioni. Chiedo umilmente scusa in anticipo rotfl
Ciao Dark706i e grazie per la risposta :D io ho problemi proprio a fare queste cose che hai elencato, ho provato a farle seguendo varie discussioni ma ho fallito miseramente!! ahahah :D quindi mi servirebbe ogni singolo passaggio di ogni punto, descritto nei minimi dettagli se possibile, purtroppo non ne capisco di queste cose ma vorrei imparare :D grazie anticipatamente!! :D
Altro aggiornamento, ho flashato la recovery, la twrp. Poi sono andato in recovery, Wipe -> Advanced Wipe, ho selezionato tutto tranne Internal SDCard e Micro SDcard, ho fatto Swipe To Wipe ma lo smartphone è diventato a schermo nero e i tasti restano retroilluminati. Cosa posso fare ora?
Niente di preoccupante stacca la batteria riaccedi in recovery mod e fai install selezioni lo zip della cyano scaricato fai uno swipe e hai fatto infine premi su reboot e
goditi la cm11
Metti un thanks se ti ho aiutato
Ciao Donato grazie per la risposta! Ho fatto come hai detto ma poi facendo il reboot non si avvia :o
Lo schermo nero con i tasti retroilluminati, vuol dire solo che si era messo tipo un blocca schermo, lo smartphone stava flashando la rom...
dovevi solo premere il tasto di accensione e lo schermo si sarebbe riacceso.
Ora vai di nuovo in recovery, rifai i wipe, vai ad install, selezioni la cyanogenmod e le gapps e fai swipe to install. Al termine premi reboot.
Il primo avvio sarà più lento, non preoccuparti...