Ciao Kerevas :) e quindi a quale versione corrisponde l'ultima 4.4.2 che hai tu?
Visualizzazione stampabile
A voi fa aggiornare via ota alla cm del 10/giugno/2014?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
L'ultima 4.4.2 che c'è (da quanto ho visto) e quella che uso io è la Nightly 11-20140603. Ah una cosa, è possibile applicare Xposed sul nostro terminale avendo la CM 11 ? Siccome da qualche parte ricordo di aver letto che crea problemi... vorrei capire di più sui moduli Xposed e smanettare ancora di più :)
E' possibile, ma sconsigliato.
Siccome sono uno sconsiderato l'ho fatto ed ho installato GravityBox[KK] e funziona bene. L'unica accortenza è di utilizzare la rom del telefono per le impostazioni già presenti in GB. Tuttavia durante la mia esperienza d'uso ho notato che comunque il telefono resta un po' instabile, ma credo sia anche colpa della CM.
Ho installato la rom, è la prima volta che mi addentro in qualcosa del genere...ho il problema che a volte il dispositivo si riavvia, e vabbè, mi succedeva anche con la stock di wind...però a volte si blocca su una schermata nera con i tasti illuminati, e mi tocca staccare la batteria...c'è un modo per risolvere la faccenda?
Inoltre ho un problema con wechat, molte volte non riesco a sentire i messaggi vocali in modalità telefono, credo sia un problema del sensore di prossimità perché quando lo copro prima di sentire il messaggio l'80% delle volte funziona bene, altrimenti non sento niente una volta su due...il problema lo fa con qualsiasi versione di wechat, solo da quando ho messo la cyanogenmod
Ragazzi potete farmi un favore (e di sicuro farete un favore anche ad altre persone), potete ricreare il pacchetto per leggere le SIM Wind per favore ? Quella che c'è all'inizio della guida non funziona più come prima, prima dopo 2-3 riavvii andava invece ora bisogna riavviare più di 20 volte per leggere la SIM. Non sò proprio come fare, questo problema mi ha combinato molti casini nella vita privata perchè mi telefonavano e la SIM non andava... Mille grazie a chi la crea o ci prova ^^
Quando avevo questa ROM ad ogni avvio diceva che c'erano problemi con la sim e che bisognava riavviare. Ma facendo annulla o ignora, lo smartphone leggeva comunque la Sim, altrimenti ad ogni avvio ti richiedeva nuovamente di riavviare, un circolo vizioso praticamente... Ora quello che ti chiedo, per poter capire meglio, se te fai annulla quando ti notifica il problema, lo smartphone non legge la sim?? Oppure ogni volta riavvii finché non ti notifica più il problema??
Io ho sim wind e cyano 11 e ad ogni riavvio alla richiesta di riavviare se premo indietro la scheda viene riconosciuta perfettamente solo che ora é proprio la wind a dare problemi, comunque non ce bisogno di riavviare
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App. metti un Hanks se ti ho aiutato!