Visualizzazione stampabile
-
E' come se duplicasse i files della dalvik-cache, forse è un bug di link2sd che risolveranno... spero... comunque se dopo averti fatto l'Upgrade di android non fai la Pulizia della dalvik cache da link2sd, al riavvio successivo non ti rifarà l'Upgrade, solo per eventuali nuove applicazioni.... l'unica soluzione attualmente è quella di non fare la pulizia della dalvik cache da link2sd, il problema è che viene occupato molto più spazio dalla dalvik evidentemente non linkata, anche se dalla applicazione sembra di si!
-
E' come se duplicasse i files della dalvik-cache , forse è un bug di link2sd che risolveranno... spero... comunque se dopo averti fatto l'Upgrade di android non fai la Pulizia della dalvik cache da link2sd, al riavvio successivo non ti rifarà l'Upgrade, solo per eventuali nuove applicazioni.... l'unica soluzione attualmente è quella di non fare la pulizia della dalvik cache da link2sd, il problema è che viene occupato molto più spazio dalla dalvik evidentemente non linkata, anche se dalla applicazione sembra di si!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovaa
Fatto tutto il procedimento , al primo avvio la scheda (WIND) veniva letta, poi ai riavii successivi non più !
Inoltre vorrei segnalare un piccolo problema , quando istallato la rom avevo il 66% di batteria , dopo 20/25 minuti di utilizzo mi sono ritrovato il telefono al 33% (non ci ho giocato,ho scritto 5 msg su WhatsApp) ! Qualcuno ha i miei stessi problemi ?
Ho notato anche io il problema sul consumo. Sto ancora valutando l'efficienza della rom al momento si sta comportando molto meglio. Per il problema SIM Wind, io ho una SIM card di 6 anni e al riavvio funziona ancora regolarmente :)
-
Quote:
Ikon
Ho notato anche io il problema sul consumo. Sto ancora valutando l'efficienza della rom al momento si sta comportando molto meglio. Per il problema SIM Wind, io ho una SIM card di 6 anni e al riavvio funziona ancora regolarmente :)
La SIM adesso si comporta molto meglio, ho riavviato più volte non da alcun tipo di problema , ma la batteria è qualcosa di veramente critico. Sono le 14:01 e ho la batteria al 42% con nemmeno un'ora di schermo accesso. Sto facendo comunque screen ogni ora/due in modo da illustrare meglio la situazione.
-
Allora gente, a me la SIM la riconosce sempre, mai una volta che non l'abbia riconosciuta, quindi per chi dovesse avere questo problema, consiglio un cambio della sim presso un negozio wind!
Per quanto riguarda link2sd, un disastro! A quanto pare non va, o non è ottimizzato per kitkat! Ma ho scoperto un nuovo programma, Mounts2SD, che in sostanza si comporta come S2E infatti permette di spostare anche i dati delle apps, se avete una sd performante! Funziona a meraviglia! Non da problemi e la mia memoria è libera e felice :D Addio link2sd :D
Altra cosa, è possibile impostare la barra di stato trasparente con nova launcher? Spunta solo nel lockscreen o con launcher3, il launcher stock della cyano! Ho già editato il build.prop, mettendo false a lowram, però sarebbe bella la barra trasparente con nova!
La batteria consuma un po' di più rispetto alle altre, ma secondo me in quanto a fluidità e compatibilità è ottima.. I giochi vanno, non ha particolari lag e secondo me va meglio della cm10.2... :D
Edit. ho trovato le impostazioni della barra di notifica trasparente su nova XD ahahahah
-
Quote:
PrinceEndymion88
Allora gente, a me la SIM la riconosce sempre, mai una volta che non l'abbia riconosciuta, quindi per chi dovesse avere questo problema, consiglio un cambio della sim presso un negozio wind!
Per quanto riguarda link2sd, un disastro! A quanto pare non va, o non è ottimizzato per kitkat! Ma ho scoperto un nuovo programma, Mounts2SD, che in sostanza si comporta come S2E infatti permette di spostare anche i dati delle apps, se avete una sd performante! Funziona a meraviglia! Non da problemi e la mia memoria è libera e felice :D Addio link2sd :D
Altra cosa, è possibile impostare la barra di stato trasparente con nova launcher? Spunta solo nel lockscreen o con launcher3, il launcher stock della cyano! Ho già editato il build.prop, mettendo false a lowram, però sarebbe bella la barra trasparente con nova!
La batteria consuma un po' di più rispetto alle altre, ma secondo me in quanto a fluidità e compatibilità è ottima.. I giochi vanno, non ha particolari lag e secondo me va meglio della cm10.2... :D
Edit. ho trovato le impostazioni della barra di notifica trasparente su nova XD ahahahah
Prince impostando la barra trasparente nel build.prop si attiva anche google now giusto? Se si, hai piu consumo nella batteria o rallentamenti? Ah una cosa nonnmi ricordo labriga da modificare, potresti dirmela per favore?
-
Come faccio a vedere se si attiva google now? In realtà mi sto accorgendo che il widget della ricerca google non funziona, clicco ma non succede nulla! Prima si avviava il tool di ricerca che non vedevo dai tempi di Eclair!
Ah comunque devi modificare "ro.confine.lowram=true" in "ro.config.lowram=false"
-
Quote:
PrinceEndymion88
Come faccio a vedere se si attiva google now? In realtà mi sto accorgendo che il widget della ricerca google non funziona, clicco ma non succede nulla! Prima si avviava il tool di ricerca che non vedevo dai tempi di Eclair!
Ah comunque devi modificare "ro.confine.lowram=true" in "ro.config.lowram=false"
Grazie, comunque per google now, puoi vedere, selezionando launcher3 e facendo uno swipe da sinistra verso destra, se é attivo ci sarà una nuova schermata, ah se non affaccia per essere sicuri vai nelle impostazioni di launcher3 e vedi se é attiva l'opzione per visualizzare google now :)
-
Ho riavviato il cell per applicare le modifiche, e la SIM mi é stata riconosciuta subito :)
-
Ho provato a vedere se si attiva google now, ma non si é attivato e nelle impostazioni non c'è niente, forse ci vuole la ricerca google per far funzionare google now