CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 800
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM] CYANOGENMOD cm-11 NIGHTLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frezziex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei un consiglio: ho una Slimkat e mi sò trovato abbastanza bene per un periodo, poi dopo gli ultimi aggiornamenti ho trovato che il cellulare è un pò lento, spesso si blocca anche, la batteria dura insolitamente poco e ieri sera c'è stato un momento dove il cellulare si è riavviato in continuazione (almeno 5 volte in tre minuti). Stamattina leggendo sul forum ho letto che la CM11 è migliorata tantissimo (non la uso da gennaio e l'ho dovuta togliere proprio per dei lag assurdi e reboot frequenti). Mi consigliate di fare questo passaggio? E' davvero migliorata? Inoltre, quale kernel mi consigliate per la CM11? Grazie per la vostra attenzione
    Io come te non la usavo da febbraio, e l'avevo abbandonata perchè era quasi inutilizzabile. E si, devo ammettere che è davvero migliorata! Ho avuto un solo reboot con il kernel originale, invece da quando ho messo il synopsis nemmeno uno...
    I kernel disponibili sono quello di chill360, che poi sarebbe lo stesso presente di default sulla slimkat, oppure il synopsis. Credo siano entrambi molto validi e migliori del kernel stock della cm11.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Io come te non la usavo da febbraio, e l'avevo abbandonata perchè era quasi inutilizzabile. E si, devo ammettere che è davvero migliorata! Ho avuto un solo reboot con il kernel originale, invece da quando ho messo il synopsis nemmeno uno...
    I kernel disponibili sono quello di chill360, che poi sarebbe lo stesso presente di default sulla slimkat, oppure il synopsis. Credo siano entrambi molto validi e migliori del kernel stock della cm11.
    Grazie per il consiglio. Un'ultima cosa: il kernel synopsis che ho trovato è solo per y300 e g510, va bene lo stesso?

  4. #703
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non mi prendo la responsabilità di consigliarla, perché è sempre una questione molto personale; tuttavia prova a farci un giro, e facci sapere le tue impressioni.

    Una domanda ai pro; ho una recovery TWRP flashata da zip credo, ora ho visto che è disponibile anche su Google play, posso usarle entrambe, oppure devo comportarmi in altro modo..??

    grazie

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frezziex Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio. Un'ultima cosa: il kernel synopsis che ho trovato è solo per y300 e g510, va bene lo stesso?
    Si, va bene anche per il g330.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  6. #705
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ho notato che ci sono diversi kernel sempre per g330 con cyano11 tra cui il kernel lyrio quale consigliate di installare? E quali sono le differenze dei diversi kernel?

  7. #706
    Senior Droid L'avatar di TheKerevas


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frezziex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei un consiglio: ho una Slimkat e mi sò trovato abbastanza bene per un periodo, poi dopo gli ultimi aggiornamenti ho trovato che il cellulare è un pò lento, spesso si blocca anche, la batteria dura insolitamente poco e ieri sera c'è stato un momento dove il cellulare si è riavviato in continuazione (almeno 5 volte in tre minuti). Stamattina leggendo sul forum ho letto che la CM11 è migliorata tantissimo (non la uso da gennaio e l'ho dovuta togliere proprio per dei lag assurdi e reboot frequenti). Mi consigliate di fare questo passaggio? E' davvero migliorata? Inoltre, quale kernel mi consigliate per la CM11? Grazie per la vostra attenzione
    Se vuoi andare sul sicuro usa il kernel di chil360 quello della SlimKat, la uso da mesi e sono sempre aggiornati e vanno da dio, aggiungono sempre molte robe e piano piano aumentano la RAM disponibile e puoi anche overcloccare leggermente il terminale
    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
    ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
    Versione Android: 5.1.1 LMY47V
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
    Root: Si
    Bootloader: Si (Official Unlock)
    Overclock: All stock

    Se ti sono stato utile lascia un Thanks

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me il kernel di chil360 dà problemi al blocco del telefono? Nel senso quando lo blocco e poi lo tento di sbloccare, si illuminano i tasti ma il display rimane spento? Quando flasho l'aggiornamento il problema sparisce
    Using Tapatalk

  9. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcdneo206 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il kernel di chil360 dà problemi al blocco del telefono? Nel senso quando lo blocco e poi lo tento di sbloccare, si illuminano i tasti ma il display rimane spento? Quando flasho l'aggiornamento il problema sparisce
    Faceva la stessa cosa a me quando avevo la slimkat. A volte mi toccava togliere la batteria per farlo riprendere. Ora sulla cm11 ho settato il blocco immediato, e il problema non si é mai più presentato. Ho il kernel synopsis però.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  10. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

    rcdneo206 (10-07-14)

  11. #709
    Senior Droid L'avatar di TheKerevas


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcdneo206 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il kernel di chil360 dà problemi al blocco del telefono? Nel senso quando lo blocco e poi lo tento di sbloccare, si illuminano i tasti ma il display rimane spento? Quando flasho l'aggiornamento il problema sparisce
    A me mai dato problemi.... ah ragazzi una cosa, metteranno mai i profili prestazioni per il nostro dispositivo ?
    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
    ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
    Versione Android: 5.1.1 LMY47V
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
    Root: Si
    Bootloader: Si (Official Unlock)
    Overclock: All stock

    Se ti sono stato utile lascia un Thanks

  12. #710
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sulle ultime nightly; c'è gia una scheda prestazioni, se è quella che intendi.

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy