Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella Nightly di domenica ho notato che se applico i temi o delle icone appena riavvio il terminale anche se ho applicato quest'ultimi non vanno, vedo sempre l'interfaccia e le icone di Kit Kat stock... poi anche quando telefono avvolte mi fà occupato a qualsiasi persona telefono e mi crasha la linea della SIM... notate anche voi questi bug ?
-
La mia è siglata 20140708, ho applicato il tema Android L, e va; per me solo qualche riavvio casuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfer60
La mia è siglata 20140708, ho applicato il tema Android L, e va; per me solo qualche riavvio casuale.
Io invece ho quella 20140713... ho dovuto togliere tutti i temi e icone e il cell non lo uso più molto perchè sta dando problemi, non ho voglia di riflashare quindi aspetto domenica per rimettere la nuova versione...
Ah una domanda, siccome vorrei fare una seconda partizione per la memoria interna, bisogna formattare tutto per forza ? Se ad esempio metto la roba della SD sul PC, creo la partizione la lego con Link2SD e dopo rimetto le cose nella SD può funzionare ? Oppure se faccio così perdo delle cartelle invisibili importati per le app ecc...
-
Fantastica la cyano! Ieri sera si parlava di roll out della 4.4.4r2 per nexus 5 e stamattina questo aggiornamento c'é lo ritroviamo anche noi!
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
donato95next
Fantastica la cyano! Ieri sera si parlava di roll out della 4.4.4r2 per nexus 5 e stamattina questo aggiornamento c'é lo ritroviamo anche noi!
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Cosa aggiunge questa versione ?
-
Quote:
TheKerevas
[quote name="donato95next" post=5873455]Fantastica la cyano! Ieri sera si parlava di roll out della 4.4.4r2 per nexus 5 e stamattina questo aggiornamento c'é lo ritroviamo anche noi!
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Cosa aggiunge questa versione ?[/QUOTE]
Questo é il changelog
Since Tue Jul 15 01:18:47 UTC 2014
android
•*aeda846 4.4.4_r1 -> 4.4.4_r2
build
•*b955a23 Merge tag 'android-4.4.4_r2' into HEAD
frameworks/base
•*3c938f2 Restore lazy loading of LoadedApk resources
•*fb8cc5d Respect DPM when deciding whether keyguard is disabled by profile.
packages/apps/Dialer
•*d046631 Merge "Dialer: Make the call stats spinner match the other actionbar theming" into cm-11.0
packages/apps/InCallUI
•*511565b Fix derp.
Guardando un video in rete ho notato che il player va a scatti freeza, a volte riprende la riproduzione e a volte va in arresto forzato questo é l unico problema riscontrato e mi ha causato il primo riavvio del terminale (mai successo ho la cyano dalla prima versione 4.4.2)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
donato95next
Cosa aggiunge questa versione ?
Questo é il changelog
Since Tue Jul 15 01:18:47 UTC 2014
android
•*aeda846 4.4.4_r1 -> 4.4.4_r2
build
•*b955a23 Merge tag 'android-4.4.4_r2' into HEAD
frameworks/base
•*3c938f2 Restore lazy loading of LoadedApk resources
•*fb8cc5d Respect DPM when deciding whether keyguard is disabled by profile.
packages/apps/Dialer
•*d046631 Merge "Dialer: Make the call stats spinner match the other actionbar theming" into cm-11.0
packages/apps/InCallUI
•*511565b Fix derp.
Guardando un video in rete ho notato che il player va a scatti freeza, a volte riprende la riproduzione e a volte va in arresto forzato questo é l unico problema riscontrato e mi ha causato il primo riavvio del terminale (mai successo ho la cyano dalla prima versione 4.4.2)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io domenica aggiornerò così mentre fixano i vari problemi delle prime nightly dopo la R2 :)
-
Ciao ragazzi. Sapete dirmi come si dovrebbe fare per ripristinare il terminale ai dati di fabbrica se volessi? Grazie.
-
Quote:
maxnefertum
Ciao ragazzi. Sapete dirmi come si dovrebbe fare per ripristinare il terminale ai dati di fabbrica se volessi? Grazie.
Ci sono due modi per ripristinare il telefono ai dati di fabbrica:
1. Vai su impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica
2. Avvii il dispositivo in recovery (premendo i tasti accensione e volume + assieme) e fai i Wipe. Se hai recovery TWRP fai >wipe> swipe to factory reset. Se hai recovery CWM fai wipe data factory reset e wipe cache.
I due procedimenti portano allo stesso risultato
-
Grazie mille!!
Quote:
meccanico
Ci sono due modi per ripristinare il telefono ai dati di fabbrica:
1. Vai su impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica
2. Avvii il dispositivo in recovery (premendo i tasti accensione e volume + assieme) e fai i Wipe. Se hai recovery TWRP fai >wipe> swipe to factory reset. Se hai recovery CWM fai wipe data factory reset e wipe cache.
I due procedimenti portano allo stesso risultato