Visualizzazione stampabile
-
Risolto.. Ho fatto uno swipe ai dati di fabbrica e nel reboot successivo è andato tutto liscio. Grazie.
Allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...huawei-13.html e nella pagina successiva trovi due link utili per scaricare il firmware.
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Il primo avvio è un po' lento. Se proprio non ti va più avanti niente torna in recovery, fai i wipe e riprova
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE]
-
[quote name="maxnefertum" post=5911633]Risolto.. Ho fatto uno swipe ai dati di fabbrica e nel reboot successivo è andato tutto liscio. Grazie.
Ottimo, ben fatto.
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Come procede questa rom?...io adesso monto la aosp 4.1.1 e vorrei sapere se conviene passare a questa
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviodp96
Come procede questa rom?...io adesso monto la aosp 4.1.1 e vorrei sapere se conviene passare a questa
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Và meglio questa cyano 11 della stock ics 4.0.4 consigliatissima certo non é stabilissima ma i sviluppatori ci stanno lavorando
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
silviodp96
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Se vuoi maggiore stabilità e 100% del supporto driver della GPU rimani con la AOSP, la CM 11 non ha il supporto driver e quindi crea un bel po di problemi se si gioca o si aprono app che richiede la GPU... Per esperienza personale ho deciso di rimanere con la AOSP, neanche si può giocare su CM pensa...
-
Quote:
TheKerevas
Se vuoi maggiore stabilità e 100% del supporto driver della GPU rimani con la AOSP, la CM 11 non ha il supporto driver e quindi crea un bel po di problemi se si gioca o si aprono app che richiede la GPU... Per esperienza personale ho deciso di rimanere con la AOSP, neanche si può giocare su CM pensa...
Io monto la cm11 e mi trovo bene. L'unico gioco è un bot per un browsergame. Però KitKat mi sa troppo superiore a JB... Sarebbe il top riuscire a sfruttare i driver sulla cm11 (che comunque con le ultime nightly qualcosa si è visto nel kernel, anche se non riguardava la GPU)
-
Quote:
l30n4rd0
Io monto la cm11 e mi trovo bene. L'unico gioco è un bot per un browsergame. Però KitKat mi sa troppo superiore a JB... Sarebbe il top riuscire a sfruttare i driver sulla cm11 (che comunque con le ultime nightly qualcosa si è visto nel kernel, anche se non riguardava la GPU)
Con la CM 11 neanche GT Racing 2 partiva, si avviava e rimaneva in loop nel caricamento iniziale, invece con la AOSP MOD riesco a giocarci con grafica al max, si c'è qualche scatto ma è giocabilissimo. Ah un'altra cosa neanche AnTuTu mi partiva e neanche era possibile vedere il punteggio, con AOSP MOD, Synopsis Kernel e zRAM 44% su AnTuTu Beta faccio 9065... (so che sono solo numeri ma è per riferimento in caso di modifiche)...
-
Grazie per le risposte...penso che resterò con la AOSP ancora un pò
-
Ma solo a me la barra di stato non è trasparente? Monto la night del 28/8
-
Quote:
Luisyfer
Ma solo a me la barra di stato non è trasparente? Monto la night del 28/8
Devi attivare gli effetti grafici elevati, ci dovrebbe essere un impostazione in "Prestazioni", se non ricordo male, oppure in "opzioni Sviluppatore".