Visualizzazione stampabile
-
ho scoperto che se spuntate la sd come memoria di archivio predefinita al riavvio non legge piu la sim, cmq stavolta l'ho riflashata senza il pacchettino sim e va a la grande, con altre cose non ho problemmi, provero a installare increase sd e mount2sd vediamo se migliora
-
Quote:
stavolta l'ho riflashata senza il pacchettino sim e va a la grande
Stai consigliando di riflashare la rom senza il pacchetto compatibilità?
-
Io non ho questo problema... la Sim funziona sempre... inizio a pensare di essere un cliente wind privilegiato XD
-
Prince ho scaricato un pacchetto gapps compatibile con la cm11 è circa 200 mb la versione completa... non ho link cmq presa da xda pacchetto compatibile della cm-11 PA
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Allora gente, a me la SIM la riconosce sempre, mai una volta che non l'abbia riconosciuta, quindi per chi dovesse avere questo problema, consiglio un cambio della sim presso un negozio wind!
Per quanto riguarda link2sd, un disastro! A quanto pare non va, o non è ottimizzato per kitkat! Ma ho scoperto un nuovo programma, Mounts2SD, che in sostanza si comporta come S2E infatti permette di spostare anche i dati delle apps, se avete una sd performante! Funziona a meraviglia! Non da problemi e la mia memoria è libera e felice :D Addio link2sd :D
Altra cosa, è possibile impostare la barra di stato trasparente con nova launcher? Spunta solo nel lockscreen o con launcher3, il launcher stock della cyano! Ho già editato il build.prop, mettendo false a lowram, però sarebbe bella la barra trasparente con nova!
La batteria consuma un po' di più rispetto alle altre, ma secondo me in quanto a fluidità e compatibilità è ottima.. I giochi vanno, non ha particolari lag e secondo me va meglio della cm10.2... :D
Edit. ho trovato le impostazioni della barra di notifica trasparente su nova XD ahahahah
Come sei riuscito ad installare lo script? a me da che ho la S-ON protection attiva e non permette di installare non avendo diritti rw sulla partizione android
-
Http://www.htcmania.com/showthread.php?t=747181 io sto usando questo kernel vediamo come si comporta la batteria
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Dando ok ti installa un pacchetto da recovery, se ti dovesse dire che il toolbox ha delle limitazioni scarica busybox e installa i files, poi riprova!
-
Quote:
tarattata
Il kernel si sta comportando bene... La batteria dura molto di più... Anche con link2sd sembra funzionare bene... Da premettere che quando ho fatto il flah del kernel avevo il 70% di bstteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CtnZD.jpg
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
pablopala
ho scoperto che se spuntate la sd come memoria di archivio predefinita al riavvio non legge piu la sim, cmq stavolta l'ho riflashata senza il pacchettino sim e va a la grande, con altre cose non ho problemmi, provero a installare increase sd e mount2sd vediamo se migliora
Confermo che il problema si manifesta solo quando la memoria interna è quella predefinita.
IMPOSTAZIONI > MEMORIA > USE EXTERNAL SD AS PRIMARY
-
Ma io per ora uso quell'opzione e mi fuziona sia quando è attivata che quando è disattivata!