CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 80 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 800
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM] CYANOGENMOD cm-11 NIGHTLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

E' come se duplicasse i files della dalvik-cache, forse è un bug di link2sd che risolveranno... spero... comunque se dopo averti fatto l'Upgrade di android non fai la Pulizia della dalvik cache da link2sd, al riavvio successivo non ti rifarà l'Upgrade, solo per eventuali nuove applicazioni.... l'unica soluzione attualmente è quella di non fare la pulizia della dalvik cache da link2sd, il problema è che viene occupato molto più spazio dalla dalvik evidentemente non linkata, anche se dalla applicazione sembra di si!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

2.  

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E' come se duplicasse i files della dalvik-cache , forse è un bug di link2sd che risolveranno... spero... comunque se dopo averti fatto l'Upgrade di android non fai la Pulizia della dalvik cache da link2sd, al riavvio successivo non ti rifarà l'Upgrade, solo per eventuali nuove applicazioni.... l'unica soluzione attualmente è quella di non fare la pulizia della dalvik cache da link2sd, il problema è che viene occupato molto più spazio dalla dalvik evidentemente non linkata, anche se dalla applicazione sembra di si!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovaa Visualizza il messaggio
    Fatto tutto il procedimento , al primo avvio la scheda (WIND) veniva letta, poi ai riavii successivi non più !
    Inoltre vorrei segnalare un piccolo problema , quando istallato la rom avevo il 66% di batteria , dopo 20/25 minuti di utilizzo mi sono ritrovato il telefono al 33% (non ci ho giocato,ho scritto 5 msg su WhatsApp) ! Qualcuno ha i miei stessi problemi ?
    Ho notato anche io il problema sul consumo. Sto ancora valutando l'efficienza della rom al momento si sta comportando molto meglio. Per il problema SIM Wind, io ho una SIM card di 6 anni e al riavvio funziona ancora regolarmente

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ikon per il post:

Giovaa (03-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    MOTOROLA MOTO G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io il problema sul consumo. Sto ancora valutando l'efficienza della rom al momento si sta comportando molto meglio. Per il problema SIM Wind, io ho una SIM card di 6 anni e al riavvio funziona ancora regolarmente
    La SIM adesso si comporta molto meglio, ho riavviato più volte non da alcun tipo di problema , ma la batteria è qualcosa di veramente critico. Sono le 14:01 e ho la batteria al 42% con nemmeno un'ora di schermo accesso. Sto facendo comunque screen ogni ora/due in modo da illustrare meglio la situazione.

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora gente, a me la SIM la riconosce sempre, mai una volta che non l'abbia riconosciuta, quindi per chi dovesse avere questo problema, consiglio un cambio della sim presso un negozio wind!

Per quanto riguarda link2sd, un disastro! A quanto pare non va, o non è ottimizzato per kitkat! Ma ho scoperto un nuovo programma, Mounts2SD, che in sostanza si comporta come S2E infatti permette di spostare anche i dati delle apps, se avete una sd performante! Funziona a meraviglia! Non da problemi e la mia memoria è libera e felice Addio link2sd

Altra cosa, è possibile impostare la barra di stato trasparente con nova launcher? Spunta solo nel lockscreen o con launcher3, il launcher stock della cyano! Ho già editato il build.prop, mettendo false a lowram, però sarebbe bella la barra trasparente con nova!

La batteria consuma un po' di più rispetto alle altre, ma secondo me in quanto a fluidità e compatibilità è ottima.. I giochi vanno, non ha particolari lag e secondo me va meglio della cm10.2...

Edit. ho trovato le impostazioni della barra di notifica trasparente su nova XD ahahahah
    Ultima modifica di PrinceEndymion88; 03-01-14 alle 16:52
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Allora gente, a me la SIM la riconosce sempre, mai una volta che non l'abbia riconosciuta, quindi per chi dovesse avere questo problema, consiglio un cambio della sim presso un negozio wind!

Per quanto riguarda link2sd, un disastro! A quanto pare non va, o non è ottimizzato per kitkat! Ma ho scoperto un nuovo programma, Mounts2SD, che in sostanza si comporta come S2E infatti permette di spostare anche i dati delle apps, se avete una sd performante! Funziona a meraviglia! Non da problemi e la mia memoria è libera e felice Addio link2sd

Altra cosa, è possibile impostare la barra di stato trasparente con nova launcher? Spunta solo nel lockscreen o con launcher3, il launcher stock della cyano! Ho già editato il build.prop, mettendo false a lowram, però sarebbe bella la barra trasparente con nova!

La batteria consuma un po' di più rispetto alle altre, ma secondo me in quanto a fluidità e compatibilità è ottima.. I giochi vanno, non ha particolari lag e secondo me va meglio della cm10.2...

Edit. ho trovato le impostazioni della barra di notifica trasparente su nova XD ahahahah
    Prince impostando la barra trasparente nel build.prop si attiva anche google now giusto? Se si, hai piu consumo nella batteria o rallentamenti? Ah una cosa nonnmi ricordo labriga da modificare, potresti dirmela per favore?

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Come faccio a vedere se si attiva google now? In realtà mi sto accorgendo che il widget della ricerca google non funziona, clicco ma non succede nulla! Prima si avviava il tool di ricerca che non vedevo dai tempi di Eclair!

Ah comunque devi modificare "ro.confine.lowram=true" in "ro.config.lowram=false"
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere se si attiva google now? In realtà mi sto accorgendo che il widget della ricerca google non funziona, clicco ma non succede nulla! Prima si avviava il tool di ricerca che non vedevo dai tempi di Eclair!

Ah comunque devi modificare "ro.confine.lowram=true" in "ro.config.lowram=false"
    Grazie, comunque per google now, puoi vedere, selezionando launcher3 e facendo uno swipe da sinistra verso destra, se é attivo ci sarà una nuova schermata, ah se non affaccia per essere sicuri vai nelle impostazioni di launcher3 e vedi se é attiva l'opzione per visualizzare google now

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ho riavviato il cell per applicare le modifiche, e la SIM mi é stata riconosciuta subito

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ho provato a vedere se si attiva google now, ma non si é attivato e nelle impostazioni non c'è niente, forse ci vuole la ricerca google per far funzionare google now

Pagina 7 di 80 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio