Io ho deciso di rimenere almeno per un po con la prima nightly, ora di nuovo installata e funzionante.
Per un eventuale nuovo aggiornamento, aspetterò una versione stabile.
Io ho deciso di rimenere almeno per un po con la prima nightly, ora di nuovo installata e funzionante.
Per un eventuale nuovo aggiornamento, aspetterò una versione stabile.
comunque il rilevamento o no della sim è assolutamente casuale. A volte la rileva a volte no. Con le altro cyano aveo un problema per un certo verso simile. Ogni tanto all'avvio mi compariva un pop up con scritto "SCHEDA SIM AGGIUNTA – Riavvia il dispositivo per accedere alla rete". Solo che in questo caso era un messaggio fasullo, nel senso che bastava premere il tasto back e il pop up spariva. Era sicuramente meno fastidioso come bug, ma penso che in un qualche modo le due cose possano essere collegate. La cosa positiva è che quasi sempre quando aggiorno la cm11, il primo riavvio è regolare. quindi mi basta non spegnerlo!
Ho fatto la prova a flashare la nightly di oggi, a impostare la sd interna come ha indicato ikon, a flashare la rom senza sim, a flashare poi il pacchettino, ma nulla.. Sarà la mia sim.. vuol dire che ne comprerò un'altra... ah, ho flashato quel kernel che ho linkato sopra, ma va in bootloop.. ho fatto la prova, però, dopo aver flashato le gapps stock..
Ultima modifica di marcohuaw; 04-01-14 alle 21:08
Giovaa (05-01-14)
A me il messaggio "SCHEDA SIM AGGIUNTA – Riavvia il dispositivo per accedere alla rete" appare ancora... ma come dici tu è fasullo... quindi basta pigiare su indietro e la SIM funziona egregiamente!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Il kernel funziona egregiamente.... ma non con tutte le rom... l ultimo aggiornamento la Sim non funziona su 10 riavvii mezza volta funziona anche con il pacchetto compatibilità
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato praticamente di tutto. La Cyano 11 abbinata con il kernel di HTC mania NON mi legge la sim. Ho provato sia con il 1 aggiornamento , sia con quello di ieri , Ikon ho fatto anche come mi hai consigliato. Ma niente. Io lunedì passo a TIM , perchè nel mio paese purtroppo la wind non prende più e non si riesce nemmeno a chiamare il sabato sera, spero che con la scheda TIM posso risolvere questo problema.
(Comunque la CM 11 SENZA kernel , funziona e mi legge la sim,poi boh)