Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Allora gente, a me la SIM la riconosce sempre, mai una volta che non l'abbia riconosciuta, quindi per chi dovesse avere questo problema, consiglio un cambio della sim presso un negozio wind!
Per quanto riguarda link2sd, un disastro! A quanto pare non va, o non è ottimizzato per kitkat! Ma ho scoperto un nuovo programma, Mounts2SD, che in sostanza si comporta come S2E infatti permette di spostare anche i dati delle apps, se avete una sd performante! Funziona a meraviglia! Non da problemi e la mia memoria è libera e felice

Addio link2sd
Altra cosa, è possibile impostare la barra di stato trasparente con nova launcher? Spunta solo nel lockscreen o con launcher3, il launcher stock della cyano! Ho già editato il build.prop, mettendo false a lowram, però sarebbe bella la barra trasparente con nova!
La batteria consuma un po' di più rispetto alle altre, ma secondo me in quanto a fluidità e compatibilità è ottima.. I giochi vanno, non ha particolari lag e secondo me va meglio della cm10.2...
Edit. ho trovato le impostazioni della barra di notifica trasparente su nova XD ahahahah