Lo so che abbiamo gia qualche problema su questa rom; ma qualcuno ha gia provato se per caso funziona lo zip per "ok Google" presente sul blog:
https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147
Lo so che abbiamo gia qualche problema su questa rom; ma qualcuno ha gia provato se per caso funziona lo zip per "ok Google" presente sul blog:
https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147
Puoi linkarci l'aggiornamento ?[/QUOTE]
Per aggiornamento intendo la ROM scusa se non ho specificato
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me link2sd continua a dare problemi con la dalvik... collega i file apk ma al riavvio si scollega la dalvik e a volte anche le librerie... =(
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Per aggiornamento intendo la ROM scusa se non ho specificato
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me link2sd continua a dare problemi con la dalvik... collega i file apk ma al riavvio si scollega la dalvik e a volte anche le librerie... =([/QUOTE]
Allora link2sd a me funziona con la memoria interna.... se metto quella esterna la Wind non funziona più... e nn so il xkè.... purtroppo nn ho più i programmi x scompattare il boot.img ma sarebbe da controllare... forse li ci sarebbe qualche informazione utile x l avvio del cellulare....
Ma nella cm11 del y300 c'erano questi problemi??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
a me link2sd continua a dare problemi con la dalvik... collega i file apk ma al riavvio si scollega la dalvik e a volte anche le librerie... =([/QUOTE]
Allora link2sd a me funziona con la memoria interna.... se metto quella esterna la Wind non funziona più... e nn so il xkè.... purtroppo nn ho più i programmi x scompattare il boot.img ma sarebbe da controllare... forse li ci sarebbe qualche informazione utile x l avvio del cellulare....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho flaggato "Use external SD as primary" magari allora è quello che da problemi... però come ho detto ionon ho assolutamente problemi di SIM non riconosciuta! Proverò senza questo flag per vedere se link2sd funziona![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho flaggato "Use external SD as primary" magari allora è quello che da problemi... però come ho detto ionon ho assolutamente problemi di SIM non riconosciuta! Proverò senza questo flag per vedere se link2sd funziona[/QUOTE]
fammi sapere...
ma con la cm11 y300 cerano questi problemi?
Non saprei io le avevo testate superficialmente, poi sono passato alla cm11 con la versione ufficiale... comunque quello della SIM è sempre stato un problema presente tra molti... puoi provare a mettere quella dell'y300 e vedi se ti da problemi... non saprei... a me non va solo link2sd ma stasera provo a togliere il flag
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ragazzi aiuto, ho provato ad installare l'ultima nightly ma mi dice che non è per il nostro dispositivo e non me la fa installare. Ora provo con la prima in assoluto. Sto installando da cwm, se ancora non dovesse funzionare installerò la TWRP. Altrimenti sapete dirmi ad ora quale Cyanogenmod è la migliore?
Ok con TWRP ha funzionato, ho installato la prima nightly, evidentemente non funziona con cwm
solo a me con l'ultimo aggiornamento è sparita la galleria e il play store mi dice che non c'è connessione?