CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 80 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 800
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM] CYANOGENMOD cm-11 NIGHTLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di l30n4rd0

Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 72 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzosan Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho privato ad installare questa cm11 nightly su un g330... Ho seguito le istruzioni di root, unlock del bootloader e installazione della recovery... Però al momento dello Swipe to wipe la procedura do installazione della rom è parita per pochi secondi per poi bloccarsi con una schermata nera e soft touch accesi ma che non rispondevano. Per fortuna sono riuscito a ripristinare android stock ma vorrei ritentare nella guida non capisco cosa fare quando devo mettere rom e gapps sulla sd esterna... Quest'azione è intesa come? File zippati o decompressi? Dove trovo degli screen della procedura? Grazie mille in anticipo!
    Mio caro enzosan, devo darti una brutta notizia. :P
    Stava filando tutto liscio e hai interrotto il processo di installazione
    Niente di irrecuperabile, però prima ti faccio una premessa: l'installazione può impiegare qualche minuto, perciò per risparmiare la batteria il cellulare mette lo schermo in standby. In realtà sta lavorando con lo schermo spento. La prova sono i softkey che rimangono accesi. Detto questo per riattivare lo schermo basta che fai un tap sullo schermo stesso o spingi il tasto power (non pressione prolungata) così a schermo ti compare un'immagine con un bottne "swipe to unlock" (parlo della twrp, perché con la cwm si riattiva direttamente lo schermo senza swipe).
    Detto questo i file nella SD ci vanno così come li scarichi: direttamente il file zip.
    Ora per "recuperare" il telefono basta avviarlo in recovery, fare tutti i wipe tranne quello della microsd, e reinstallare i due zip (nightly e gapps). Stavolta dagli tempo.
    Altro piccolo hint: quando finisce l'installazione lo schermo si riattiva da solo e ti compare il bottone swipe to unlock.
    Possono volerci anche cinque-dieci minuti!!!
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
    ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
    Recovery: TWRP 2.6.3.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la tempestività, ci riprovo e lo lascio lavorare finché non si riattiva lo schermo. Darò notizie a breve

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Niente il cellulare sta fermo col diplay nero da 20 min.... È ancora normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    ok grazie io se scollego le lib non si riavvia, ma resto con 98mb liberi di memoria!
    Appena testato sulla nightly del 9 gennaio, con tutti e 3 montati su ext-sd: nessun riavvio!

Baby Droid L'avatar di robyonekenobee

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Dopo aver osservato a lungo il forum, stanco di impazzire con il mio G330 con l'ultima stock Huawei (soprattutto per i continui riavvii, impallamenti, rallentamenti ecc...) finalmente mi sono deciso ad installare l'ultima nightly CYANO (del 15/1).
    Vorrei lasciare anch'io qualche contributo a chi testa le ROM non ufficiali a proprio rischio e pericolo.
    Devo dire che, nonostante le mia abitudini, questa CYANO mi piace proprio.
    Ho installato anch'io LINK2SD e ho provato a continuare ad utilizzarlo con la partizione EXT4 della mia SD Samsung da 32 GB che usavo con la stock e le APP collegate sembrano funzionare.
    Ho osservato che ad ogni riavvio compare il messaggio di upgrade, ma senza altre anomalie.
    Nonostante abbia flashato il pacchetto di Leonardo (per far funzionare la mia WIND) sono costretto a riavviare il cell per 3 volte, fino a che compaia il segnale di rete WIND (con relativo messaggio che ignoro come PrinceEndymion88), ma me ne farò una ragione.
    Mi ritrovo adesso a farmi 2 domande:
    1) Come si farà a far funzionare l'APP di backup della Huawei con la quale vorrei recuperare SMS e chiamate (temo le risposte)?
    2) Come mai, nonostante tutti i wipe, quando mi connetto alle wifi con cui mi connettevo con la stock, il cell mi si collega automaticamente, come se ricordasse le password WPA/WEP?
    HUAWEI ASCEND G330
    {Smartphone} Huawei G330 - U8825-1
    {ROM} CyanogenMod 11-20140115-NIGHTLY+u8825
    {Kernel} 3.4.0-g1c50824
    {Recovery} TWRP 2.6.3.3
    {Root} Done

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da robyonekenobee
    Salve a tutti,
    Dopo aver osservato a lungo il forum, stanco di impazzire con il mio G330 con l'ultima stock Huawei (soprattutto per i continui riavvii, impallamenti, rallentamenti ecc...) finalmente mi sono deciso ad installare l'ultima nightly CYANO (del 15/1).
    Vorrei lasciare anch'io qualche contributo a chi testa le ROM non ufficiali a proprio rischio e pericolo.
    Devo dire che, nonostante le mia abitudini, questa CYANO mi piace proprio.
    Ho installato anch'io LINK2SD e ho provato a continuare ad utilizzarlo con la partizione EXT4 della mia SD Samsung da 32 GB che usavo con la stock e le APP collegate sembrano funzionare.
    Ho osservato che ad ogni riavvio compare il messaggio di upgrade, ma senza altre anomalie.
    Nonostante abbia flashato il pacchetto di Leonardo (per far funzionare la mia WIND) sono costretto a riavviare il cell per 3 volte, fino a che compaia il segnale di rete WIND (con relativo messaggio che ignoro come PrinceEndymion88), ma me ne farò una ragione.
    Mi ritrovo adesso a farmi 2 domande:
    1) Come si farà a far funzionare l'APP di backup della Huawei con la quale vorrei recuperare SMS e chiamate (temo le risposte)?
    2) Come mai, nonostante tutti i wipe, quando mi connetto alle wifi con cui mi connettevo con la stock, il cell mi si collega automaticamente, come se ricordasse le password WPA/WEP?
    Per usare AllMyBackups (se è questo il programma a cui ti riferisci) devi semplicemente installare l'apk, che però non so se sia moddato oppure no.. Comunque, basta che cerchi su google.. Per quanto riguarda la password del WiFi, è perché tu hai sincronizzato lo stesso account google che usavi con la Stock nella Cyano! Cioè, siccome prima usavo quella stessa connessione, la chiave WEP o WPA che sia, era registrata sul tuo account, come un qualsiasi dato, tipo il tuo nome oppure la carta di credito dell'account Wallet.. Sono stato chiaro? Spero di averti aiutato! ;-)

Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcohuaw; 16-01-14 alle 19:25

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Buonasera, volevo informarvi che sono riuscito ad installare la cm11 ed il dispositivo funziona ho notato però una cosa: dopo aver spostato gran parte delle app nella memoria esterna (che poi sarebbero i 2gb che sulla stock erano dedicati solo ai media) ogni volta che spegno/accendo, o riavvio, il dispositivo i collegamenti rapidi delle app che metto sul "desktop" si cancellano. Non capisco come mai... Inoltre ho notato un consumo anomalo della batteria che si è scaricata del 7-8% in 10 sec soltanto col display in standby senza app in background. Per questo sto valutando, se non risolvo almeno il problema dei collegamenti, di tornare alla rom stock e di attendere una versione stabile della cm11... Ringrazio tutti per l'attenzione dedicatami.

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcohuaw Visualizza il messaggio
    Per usare AllMyBackups (se è questo il programma a cui ti riferisci) devi semplicemente installare l'apk, che però non so se sia moddato oppure no.. Comunque, basta che cerchi su google.. Per quanto riguarda la password del WiFi, è perché tu hai sincronizzato lo stesso account google che usavi con la Stock nella Cyano! Cioè, siccome prima usavo quella stessa connessione, la chiave WEP o WPA che sia, era registrata sul tuo account, come un qualsiasi dato, tipo il tuo nome oppure la carta di credito dell'account Wallet.. Sono stato chiaro? Spero di averti aiutato! ;-)

Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
    Sei stato chiarissimo, ma il problema è che quando AllMyBackups era installato sulla stock, è stato esso stesso a fare un pacchetto di backup con inserita anche una copia della stessa apk. Credevo allora che bastasse installarla nuovamente per fare il resume delle chiamate e degli SMS. Peccato che dopo aver fatto partire l'installazione, mi da un bel messaggio di errore "app non installata". Come potrei fare a recuperare il backup allora?
    HUAWEI ASCEND G330
    {Kernel} 3.4.0-g1c50824
    {Recovery} TWRP 2.6.3.3
    {Root} Done

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi spiace, ma per questa cosa non so come aiutarti.. Sinceramente, ho fatto tanti wipe e tanti flash di rom diverse che ormai fare backup di questo tipo non mi serve.. Hai provato a scompattare il pacchetto di backup e vedere cosa contiene?

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

C'è qualcuno che ha provato la app Movie Studio? A me crasha quando cerco di caricare qualsiasi video.
    HUAWEI ASCEND G330
    {Kernel} 3.4.0-g1c50824
    {Recovery} TWRP 2.6.3.3
    {Root} Done

Pagina 24 di 80 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio