Con Java/Android potrei aiutarti io.
Con Java/Android potrei aiutarti io.
l30n4rd0 (13-02-14)
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
L'avevo provato per poco ma alcune app non erano ancora compatibili, non so se i miglioramenti ci sono perche l ho provato per poco.... Comunque on teoria dovrebbero migliorare le prestazioni, quindi più fluidità, pichi lag, batteria che dura di più,ma di contro ci vuole più tempo per installare le app, e le stesse occupano più spazio, se hai una SD capiente puoi provate art tranquillamente, ma magari alcune app non sono compatibili e poi il cell ti va in bootloop, infatti art e ancora sperimentale anche se dovrebbe essere di default per la prossima versione di android![]()
nini6616 (14-02-14)
Ok ti ringrazio, da cio che scrivi pero nn ne vale ancora la pena giusto? Ma tipo se instala un app nn compatibile va in bootloop e devo riflasciare tt?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
by nini
agd (14-02-14)
nini6616 (14-02-14)
Browser fixato![]()
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Figurati siamo qua per aiutarci no :-) Ho letto un po di cose su google e secondo me art sara un buon passo avanti ha una buona struttura infatti il sistema in se era poco più fluido, pero a parte un tempo infinito ad accendere il cel quando lo spegnievi 2 app su 4 crashava e 1 su 4 restava schermata nera fissa. Certe adiritura non le intalava proprio. Poi ho provato anche a usare lucky patcher x togliere una licenza e mi ha restituito un errore scrivendo che ce un bug nelle librerie del runtime art. Aspettiamo la versione stabile, google sta dimostrando che si sta impegnando basta vedere la differenza che ha avuto il nostro cel dalla 4.0.4 alla 4.4.2 sembrano due cel completamente diversi. Secondo me molto presto android avrà la fluidità di ios anche senza spendere 800€
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
by nini