Non c'è bisogno di tornare alla stock, puoi direttamente flashare questa, facendo chiaramente prima i dovuti wipe.
Adesso la finestra di comando si apre...ma mi dice che fastboot non è un comando riconosciuto![]()
Meglio se scrivi sul thread del bootloader se non capisci qualche passaggio. Comunque ti consiglio di rileggere bene la procedura, starai sbagliando o avrai dimenticato qualcosa.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
Ho installato la slimkat 4.4.2 ultima versione disponibile ma la batteria scalda moltissimo e si esaurisce in breve tempo, sapete se esiste una patch per questo problema?
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.6.3.3
Root: Yes
Unloock bootloader: Yes
Ciao,purtroppo non posso aiutartiprova a chiedere su modaco
Ciao ragazzi mi linkate per piacere l'ultima build disponibile? Grazie
Ciao il link è sempre lo stesso in quanto è una cartella
salve ragazzi,
volevo chiedere una cosa banale: quando il cellulare trova aggiornamenti via ota e li scarica direttamente, l'aggiornamento si deve installare come una rom nuova facendo il wipe e l'installazione da recovery e quindi perdendo tutte le app installate e usando un backup per ripristanare o cè un altro modo più rapido?
ps: piccola appendice, c'è una qualche patch per il talvolta mancato riconoscimento di una sim tim?
grazie in anticipo
Si, devi installarlo da recovery, ma devi fare solo wipe cache e wipe dalvik cache (fallo sia prima che dopo il flash), così non perderai nessuna app installata.
Per il riconoscimento della SIM non esiste nulla, anche perché non credo si sia capito il problema, dato che ad alcuni la riconosce sempre e ad altri a volte...
Inviato dal mio Huawei Ascend G330 usando Androidiani App
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
elpocholoco7 (03-05-14)