Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoboscaro
Hai usato quella del g510 e il pacchetto della cyano 11 per y300?
si. al primo riavvio (a parte la bootanimation troppo grande) tutto ok. Sia audio che rete 2g/3g
-
Quote:
wetito
si. al primo riavvio (a parte la bootanimation troppo grande) tutto ok. Sia audio che rete 2g/3g
falshata e tutto ok. Posso choederti come diminuire la grandezza di tutto il testo come nella 1.2.8?
-
ho provato a cambiare la densità ma non funziona. rimane fissa sui 240.comunque ho già fatto 4-5 riavvi e la sim la legge benissimo! E' la conferma che non è un problema di libcm.so la non lettura della sim
-
Per chi non trova il pacchetto(o per chi vuole un direct link ._.)
pacchettino
-
ok, dopo un giorno di test posso dire che funziona tutto alla perfezione anche col pacchettino! La bootanimation l'ho cambiata a mano inserendola dentro alla cartella system/media, sim sempre rilevata, nessun messaggio di errore strano.
-
E uscita la 1.3.0 qualcuno lha provato?
-
Quote:
nini6616
sinceramente no,sono passato alla slimkat perchè spesso la batteria mi finiva verso le 16:00 del pomeriggio :-)
-
Quote:
nini6616
io l'ho provata è ottima. Purtroppo però (come hanno constatato tutti) il battery drain è veramente troppo elevato
-
La rom è stata completamente abbandonata per il battery drain elevato?
-
Quote:
sbughy
La rom è stata completamente abbandonata per il battery drain elevato?
anch'io mi pongo la stessa domanda e penso che sia così.
Il Battery drain eleveta e instabilità costante hanno portato ad un certo disinteresse di questa rom.