Si a volte si impalla abbestia. però con l'ultimo update sembra sia migliorato il battery drain.
come funziona il multiwindow?
Si a volte si impalla abbestia. però con l'ultimo update sembra sia migliorato il battery drain.
come funziona il multiwindow?
Ultima modifica di panzer81; 03-02-14 alle 15:30
boh a me non si impalla mai...
la rc1 della slim aveva metà il menù il ita e metà in inglese, e poi ogni tanto non mi leggeva la sim. Nella aosb il battery drain ho notato che è molto alto quando navigo in internet con il 3g, altrimenti è nella norma (da quando ho disabilitato il pocket mode, in modalità aereo non consuma più batteria). Per quanto riguarda le risorse attualmente ho 200 mega liberi. Meglio della stock rom.
wetito tu non usi mounts2sd o link2sd! Io inizio a pensare che sia Mounts2sd che mi fa impallare la rom... perché mi va molto lenta anche la cm11 standard, quando in giro leggo che invece a molti va veloce!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
effettivamente io non li uso perchè non ne ho la necessità. A me fila liscia che è una meraviglia
by nini
Senza è fluidissima... forse Mounts2SD non è pienamente compatibile con le cyano11 =(
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Gia hai ragione. Sto testando la cm11 in questo momento ed e una scheggia.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
by nini
Ma secondo voi per i backup il migliore e titanium o ce di meglio?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
by nini