È possibile avere un mirror per il download, upload.net a me non si apre
Visualizzazione stampabile
È possibile avere un mirror per il download, upload.net a me non si apre
Halo è un sistema di notifiche presente nella rom Paranoid Android, invece Multiwindow permette di avere sul display due applicazioni aperte contemporaneamente! Ad esempio nella prima metà del display hai la galleria e nella seconda metà il browser!
L' unico punto debole è la batteria. Stanotte ho attivato la modalità aereo, e la batteria mi è scesa lo stesso del 50%! Forse c'è qualcosa da settare in mezzo ai 2000 parametri di configurazione? E' un peccato perchè questa rom mi piace un sacco
Ho letto che ad impedire il deep sleep è la funzione Pocket mode
Allegato 100507
Controlla se è attiva ed in tal caso disattivala. Inoltre controlla che le applicazioni google non abbiano accesso al wifi quando questo è disattivato!
disattivato, ma il battery drain rimane molto alto. Speriamo risolvano, perchè a parte questo è perfettissima!
Trovo pure io il battery drain parecchio alto in effetti. Ma come funziona il multiwindow?
Più tardi posto la versione 1.2.7! Sto testando gli OTA Update ;) così da averli anche per il nostro G330!
buongiorno che diferenza ce con la 1.2.6? per instalarla defo fare wipe dati? la bateria e un po migliorata con questa? tu sapresti dirmi come mai giochi tipo springfield o gta san andreas mi dice ha smeso di funzionare? grazie mile e mi dispiace per le 3000 domande
Aggiunta la versione 1.2.7
scusate devo fare full wipe o no?