Il problema è... cosa cavolo usare? Mounts2Sd pianta il telefono, Link2sd non funziona, o meglio scollega le dex e le lib al riavvio... boh!
Visualizzazione stampabile
Il problema è... cosa cavolo usare? Mounts2Sd pianta il telefono, Link2sd non funziona, o meglio scollega le dex e le lib al riavvio... boh!
perchè non provi a fare un port della katmod pandora? ha anche l'accellerazione hardware funzionante (o almeno dovrebbe)
io ora provo col solito pacchettino, se va così tanto meglio. ma ne dubito
EDIT:audio ok, la sim non c'è verso! provo a usare il libcm della aosb
versione 1.2.8 disponibile per il download :)
sto scaricando... sono senza adsl.
è complicato fare il port? posso farlo io se si tratta solo di sostituire un qualche file
weito io tempo fa per fare un porting segui questa guida Port any Custom Rom for your Android Smart Phone.. Easy Steps!!!! - xda-developers
Già fatto... entro stasera lo posto!
gia fato il port? o lagiornamento?
il port della 1.2.8
ok grazie atendo ma che diferenze ci sono? qualche novita? bateria? ragazzi io provo a fare il porting dela katmod pandora. speriamo bn
Fato il porting. tt funzionante al 100% trane la rete che non la vede
Finalmente Link2SD sembra funzionare correttamente *-*
Ad ogni modo, la rete mi va di me**a e non riesco, almeno al momento, a caricare la 1.2.8! Riprovo stasera!
ragazzi ce qualche novita con sto agiornamento? se qualcuno mi spiega come fare il porting esatamente per non fare dani lo posto io sul sito
Aggiornamento alla versione 1.2.8 inserito.
Scusami quale il chaleng? Cosa e migliorato?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Aggiunto il changelog
prince sei un grande grazie mile :-) scusa hai deto che adesso link2sd funziona giusto? con la bateria come siamo migliorata un poco? fluidita? grazie mile
Ma a voi la fotocamera frontale in modalità video funziona? A me no, la fotocamera crasha! A quanto pare sul G510 funziona... come si può sistemare sto bug?
Comunque è molto fluida e la batteria è leggermente miglorata... si, ora link2sd funziona! Con omni switch attivo rootexplorer crasha! Non so perché.... disattivandolo non crasha più!
ma si puo scaricare da un altro sito? uploaded e una m....da.
OK scaricata, sembra vada bene come la 1.2.7
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_smIXG.jpg ame crasha ma e acetabile tanto non la uso mai sinceramente da quando ho sto cel 10 ore non li avevo mai fate. ROM stupenda grazie per il porting
La fotocamera anteriore ti crasha in modalità video?
Si. Ma sinceramente a me nn crea problemi
Scusate ma qualcuno ha provato la slimkat rc3 che e apena uscita? Resta questa la migliore?
Quella anteriore? Cioè quella frontale ti funziona? A me quella posteriore funziona sia per le foto che per i video, invece quella frontale solo per le foto! Quanto la seleziono in modalità video l'app Fotocamera crasha!
A voi funziona il hotspot??
si, mi funzionano entrambe anche per i video
ot: ho trovato un g510 con due mesi di vita a 70 euro. Mi sa che lo compro, con tutte le custom rom che ci sono per questo terminale mi sembra un ottimo investimento. Poi per il mio 40-50 euro posso farceli.
Uhm come è possibile che ti funzionino entrambe??? O_O a me no, boh!
E' uscita la versione 1.2.9 presto il porting!
Scusate ma qualcuno saprebe dirmi perche il gioco springfield dei simpson e gta san andreas mi crashano sempre sia con questa che con la cm11 che con la slimkat?
è un problema che hanno tutti quelli che usano queste tre rom
Capito grazie mile ma si sa il perche? Qualcuno mi insegna a fare il porting di questa rom cosi aggiorno perfavore? Grazie
Scusate cosa e il runtime art? E meglio attivare o no? Novita sul 1.2.9?
stasera posto la 1.2.9
Ragazzi perfavore qualcuno mi risponde?
con art non avevo notato grossi miglioramenti, quindi ho rimesso dalvik
Grazie mile
Sto ritardando perché ho interamente tradotto le impostazioni (Settings.apk)! Un lavoraccio, ma quando provo a compilare di nuovo l'apk mi da errori! Ora cerco di risolvere!