Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con whats up e facebook. non mi vengono le notifiche, cioe se io non apro fisicamente what up non mi arivano i msg lo stesso anche facebook. sucede solo a me? sapreste aiutarmi? grazie
-
A me vanno bene! Credo di riuscire a pubblicare l'ultima versione in tarda serata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
A me vanno bene! Credo di riuscire a pubblicare l'ultima versione in tarda serata!
molto strano ame sta cosa me la fa sia con lultima della cm 11 che con questa. kmq grazie per la rom atendo per il download
-
Quote:
nini6616
molto strano ame sta cosa me la fa sia con lultima della cm 11 che con questa. kmq grazie per la rom atendo per il download
se usi qualche task killer può essere per quello,oppure hai spuntato l'opzione di disattivare i dati a schermo spento ;)
-
Quote:
matteoboscaro
se usi qualche task killer può essere per quello,oppure hai spuntato l'opzione di disattivare i dati a schermo spento ;)
Buongiorno grazie per avermi risposto kmq non uso nessun task kiler perche secondo me sono inutili, poi sta cosa sucede sia a schermo spento che aceso, insoma come li gira, a volte mi ariva what up 2 volte su 10. facebook invece notifiche mai, facebook messager a volte ma sempre con 15 minuti 30 di ritardo. Non riesco a capire quale possa essere il problema
-
Quote:
nini6616
Buongiorno grazie per avermi risposto kmq non uso nessun task kiler perche secondo me sono inutili, poi sta cosa sucede sia a schermo spento che aceso, insoma come li gira, a volte mi ariva what up 2 volte su 10. facebook invece notifiche mai, facebook messager a volte ma sempre con 15 minuti 30 di ritardo. Non riesco a capire quale possa essere il problema
Premesso che uso la cm11 e non questa Rom, anche a me ogni tanto whatsapp tarda o non notifica i messaggi, ma è un problema che ho sempre avuto. Per fortuna non capita molto spesso. Per quanto riguarda facebook ho notato che se usi proprio l'app di fb (che è pesantissima a livello di consumo di ram, mi pare intorno ai 60-70 mb), puoi risolvere usando messenger di facebook. Il fatto è che se hai anche altre app che lavorano in backgroud è facile che tardi con le notifiche... Comunque se togli FB e metti il messenger di fb (su facebook puoi sempre andarci via browser), noterai un netto miglioramento di tutte le app.
-
Siccome in questo periodo sono sprovvisto di adsl non assicuro aggiornamenti regolari... quindi se vedete che non rilascio gli aggiornamenti è perché non posso... mi dispiace!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Siccome in questo periodo sono sprovvisto di adsl non assicuro aggiornamenti regolari... quindi se vedete che non rilascio gli aggiornamenti è perché non posso... mi dispiace!
Non ti preocupare :-) mi impari a me per favore che cartele devo cambiare cosi lo meto io laggiornamento?
-
per ora ho installato la 1.29 con il pacchettino di compatibilità. Il primo avvio è andato bene, quindi (aspettando il porting di prince) eviterò di spegnere il terminale (così intanto la testo)
-
Quote:
wetito
per ora ho installato la 1.29 con il pacchettino di compatibilità. Il primo avvio è andato bene, quindi (aspettando il porting di prince) eviterò di spegnere il terminale (così intanto la testo)
Hai usato quella del g510 e il pacchetto della cyano 11 per y300?
-
Quote:
matteoboscaro
Hai usato quella del g510 e il pacchetto della cyano 11 per y300?
si. al primo riavvio (a parte la bootanimation troppo grande) tutto ok. Sia audio che rete 2g/3g
-
Quote:
wetito
si. al primo riavvio (a parte la bootanimation troppo grande) tutto ok. Sia audio che rete 2g/3g
falshata e tutto ok. Posso choederti come diminuire la grandezza di tutto il testo come nella 1.2.8?
-
ho provato a cambiare la densità ma non funziona. rimane fissa sui 240.comunque ho già fatto 4-5 riavvi e la sim la legge benissimo! E' la conferma che non è un problema di libcm.so la non lettura della sim
-
Per chi non trova il pacchetto(o per chi vuole un direct link ._.)
pacchettino
-
ok, dopo un giorno di test posso dire che funziona tutto alla perfezione anche col pacchettino! La bootanimation l'ho cambiata a mano inserendola dentro alla cartella system/media, sim sempre rilevata, nessun messaggio di errore strano.
-
E uscita la 1.3.0 qualcuno lha provato?
-
Quote:
nini6616
sinceramente no,sono passato alla slimkat perchè spesso la batteria mi finiva verso le 16:00 del pomeriggio :-)
-
Quote:
nini6616
io l'ho provata è ottima. Purtroppo però (come hanno constatato tutti) il battery drain è veramente troppo elevato
-
La rom è stata completamente abbandonata per il battery drain elevato?
-
Quote:
sbughy
La rom è stata completamente abbandonata per il battery drain elevato?
anch'io mi pongo la stessa domanda e penso che sia così.
Il Battery drain eleveta e instabilità costante hanno portato ad un certo disinteresse di questa rom.