ragazzi ho un problema con whats up e facebook. non mi vengono le notifiche, cioe se io non apro fisicamente what up non mi arivano i msg lo stesso anche facebook. sucede solo a me? sapreste aiutarmi? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema con whats up e facebook. non mi vengono le notifiche, cioe se io non apro fisicamente what up non mi arivano i msg lo stesso anche facebook. sucede solo a me? sapreste aiutarmi? grazie
A me vanno bene! Credo di riuscire a pubblicare l'ultima versione in tarda serata!
Buongiorno grazie per avermi risposto kmq non uso nessun task kiler perche secondo me sono inutili, poi sta cosa sucede sia a schermo spento che aceso, insoma come li gira, a volte mi ariva what up 2 volte su 10. facebook invece notifiche mai, facebook messager a volte ma sempre con 15 minuti 30 di ritardo. Non riesco a capire quale possa essere il problema
Premesso che uso la cm11 e non questa Rom, anche a me ogni tanto whatsapp tarda o non notifica i messaggi, ma è un problema che ho sempre avuto. Per fortuna non capita molto spesso. Per quanto riguarda facebook ho notato che se usi proprio l'app di fb (che è pesantissima a livello di consumo di ram, mi pare intorno ai 60-70 mb), puoi risolvere usando messenger di facebook. Il fatto è che se hai anche altre app che lavorano in backgroud è facile che tardi con le notifiche... Comunque se togli FB e metti il messenger di fb (su facebook puoi sempre andarci via browser), noterai un netto miglioramento di tutte le app.
Siccome in questo periodo sono sprovvisto di adsl non assicuro aggiornamenti regolari... quindi se vedete che non rilascio gli aggiornamenti è perché non posso... mi dispiace!
per ora ho installato la 1.29 con il pacchettino di compatibilità. Il primo avvio è andato bene, quindi (aspettando il porting di prince) eviterò di spegnere il terminale (così intanto la testo)