ragazzi ho un problema con whats up e facebook. non mi vengono le notifiche, cioe se io non apro fisicamente what up non mi arivano i msg lo stesso anche facebook. sucede solo a me? sapreste aiutarmi? grazie
ragazzi ho un problema con whats up e facebook. non mi vengono le notifiche, cioe se io non apro fisicamente what up non mi arivano i msg lo stesso anche facebook. sucede solo a me? sapreste aiutarmi? grazie
by nini
A me vanno bene! Credo di riuscire a pubblicare l'ultima versione in tarda serata!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
nini6616 (15-02-14)
Buongiorno grazie per avermi risposto kmq non uso nessun task kiler perche secondo me sono inutili, poi sta cosa sucede sia a schermo spento che aceso, insoma come li gira, a volte mi ariva what up 2 volte su 10. facebook invece notifiche mai, facebook messager a volte ma sempre con 15 minuti 30 di ritardo. Non riesco a capire quale possa essere il problema
by nini
Premesso che uso la cm11 e non questa Rom, anche a me ogni tanto whatsapp tarda o non notifica i messaggi, ma è un problema che ho sempre avuto. Per fortuna non capita molto spesso. Per quanto riguarda facebook ho notato che se usi proprio l'app di fb (che è pesantissima a livello di consumo di ram, mi pare intorno ai 60-70 mb), puoi risolvere usando messenger di facebook. Il fatto è che se hai anche altre app che lavorano in backgroud è facile che tardi con le notifiche... Comunque se togli FB e metti il messenger di fb (su facebook puoi sempre andarci via browser), noterai un netto miglioramento di tutte le app.
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Siccome in questo periodo sono sprovvisto di adsl non assicuro aggiornamenti regolari... quindi se vedete che non rilascio gli aggiornamenti è perché non posso... mi dispiace!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
per ora ho installato la 1.29 con il pacchettino di compatibilità. Il primo avvio è andato bene, quindi (aspettando il porting di prince) eviterò di spegnere il terminale (così intanto la testo)