Non lo so, ma magari si tramite qualche funzione di gravitybox o di qualche altro modulo per xposed.....magari qualcuno più informato di me potrebbe esserti utile.
Inviato dal mio Huawei Ascend G330 usando Androidiani App
Non lo so, ma magari si tramite qualche funzione di gravitybox o di qualche altro modulo per xposed.....magari qualcuno più informato di me potrebbe esserti utile.
Inviato dal mio Huawei Ascend G330 usando Androidiani App
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
XSILVIOX (28-04-14)
Grazie mille! È velocissima! Un ottimo lavoro! La preferisco a tutte le altre cyano e derivateho riscontrato un piccolo problema però: quando vado ad installare fusionX l'applicazione crasha...
Using Tapatalk
Salve, anch'io possiedo un G330 e stufo dei continui riavvi vorrei installare questa ROM. Non ne ho mai installate di questo tipo e vorrei conoscere più nel dettaglio la procedura, o anche il link che spieghi passo passo. Ho ottenuto i permessi di Root, sbloccato il bootloader e scaricato la ROM, a questo punto? Grazie in anticipo.
[quote name="gabrielefrank" post=5590072]Salve, anch'io possiedo un G330 e stufo dei continui riavvi vorrei installare questa ROM. Non ne ho mai installate di questo tipo e vorrei conoscere più nel dettaglio la procedura, o anche il link che spieghi passo passo. Ho ottenuto i permessi di Root, sbloccato il bootloader e scaricato la ROM, a questo punto? Grazie in anticipo.[/QUOTE]
Installa la recovery se non l'hai ancora fatto, poi procedi col flashare lo zip della rom da recovery. Per la recovery consiglio la TWRP. Ah, prima di flashare sempre da recovery ricorda di fare i wipe di routine ( l'utente @Davef spiegava bene qualche post qui indietro quali fare)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ultima modifica di kerk; 30-04-14 alle 22:48
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
gabrielefrank (30-04-14)
Ok, allora devo inserire il file .zip della rom nella schedina sd e con la TWRP cliccare su 'install'. Spuntare tutti i wipe e premere su 'flash'? Grazie
Purtroppo fra le varie opzioni non ho 'wipe' e tantomeno 'factory reset'. Ho solo 'install' dove trovo alcuni wipe ma non 'factory reset' . Di TWRP ne esiste uno solo?
Scusa Kerk, la guida non mi sembra molto chiara, c'ė un video che mostra il da farsi? Grazie
Non saprei sinceramente. Se hai qualche dubbio scrivi su quel thread e gli altri utenti ti faranno chiarezza
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
gabrielefrank (01-05-14)