Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca, installata la stabile su CM10.1 senza problemi, pare che il telefono giri meglio.
2 domande: vedo che questo kernel supporta ZRAM, conviene attivarlo? in che misura? poi supporta gli init.d scripts?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Per la cronaca, installata la stabile su CM10.1 senza problemi, pare che il telefono giri meglio.
2 domande: vedo che questo kernel supporta ZRAM, conviene attivarlo? in che misura? poi supporta gli init.d scripts?
Più avanti se vuoi prova anche le nightly, io notai miglioramenti in termini di fluidità nei confronti della stabile.
1. Io zram lo uso, di solito al 18%-70mb oppure 26%-100mb.
2. Si, dovrebbe supportarli
-
Faccio passare qualche giorno di utilizzo, se funziona bene lascio così
-
Qualcuno sa se questo kernel supporta Link2SD? da quando ce l'ho non mi vede le app collegate e se cerco di ricreare lo script mi da l'errore "mount: invalid argument"
-
Non credo sia un problema legato al kernel...
Prova la versione 17/07 (l'ultima) e vedi se cambia qualcosa. Lo sviluppatore la reputa stabile.
-
Infatti non c'entra il kernel: ho ripartizionato e funziona.
Al momento monta la 11/07, casomai aggiorno alla 17/07
-
Quote:
davef
visto che un bel pò di tempo fa aiutai un mio amico a moddare il suo g330 e gli misi la fusion x 1.0 e gli va abbastanza una schifezza anche se più stabile di altre ...bisogna installare il kernel stabile del 17/07 flashandolo da recovery e basta ?
-
Quote:
XSILVIOX
visto che un bel pò di tempo fa aiutai un mio amico a moddare il suo g330 e gli misi la fusion x 1.0 e gli va abbastanza una schifezza anche se più stabile di altre ...bisogna installare il kernel stabile del 17/07 flashandolo da recovery e basta ?
Si, lo flashi da recovery facendo i wipe di cache e dalvikcache.
Che problemi ha con la FusionX? Io consiglio sempre di togliere apex launcher e di utilizzare Nova Launcher, perchè lo trovo nettamente più fluido.
-
Quote:
davef
Si, lo flashi da recovery facendo i wipe di cache e dalvikcache.
Che problemi ha con la FusionX? Io consiglio sempre di togliere apex launcher e di utilizzare Nova Launcher, perchè lo trovo nettamente più fluido.
Usa già nova ma è cmq lenta nel complesso e poi ultimamente gli esce il messaggio di memoria insufficiente
-
Quote:
Sid220
Infatti non c'entra il kernel: ho ripartizionato e funziona.
Al momento monta la 11/07, casomai aggiorno alla 17/07
come hai fatto? io ho formattato, ripartizionato, rimesso la ROM, ma nulla, anche rimettendo il synopsis stock che prima funzionava...l'unico modo è stato fare un restore del kernel stock, che tra l'altro non faceva andare il telefono oltre la scritta huawei, e poi rimettere il kernel synopsis stock