Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davef
Leggi nel primo post sotto update change 15/10 al secondo punto. Io non ho attivato e non credo lo farò, la ROM è fluidissima già così, e poi preferisco non occupare RAM, dato che non è tanta a disposizione.
Allora lascio stare :)
-
Ragazzi ho un problema ho installato la rom AOSP_MOD_ G330(15102014) e adesso non rileva piu la sim e le app messaggi ,kit strumenti sim si bloccano in modo anomalo la sim funziona come posso fare grazie in anticipo
-
Quote:
vincenzo500
Ragazzi ho un problema ho installato la rom AOSP_MOD_ G330(15102014) e adesso non rileva piu la sim e le app messaggi ,kit strumenti sim si bloccano in modo anomalo la sim funziona come posso fare grazie in anticipo
Hai fatto tutti i wipe prima di installarla?? Hai flashato quella del link nel primo post, vero? E non quella per y300 su modaco? Che recovery usi?
Io la sto usando senza problemi, quindi se non va rifai i wipe e flasha di nuovo la ROM.
-
si ho fatto il wipe,sto usando quella del primo post uso la recovery6.0.4.4
-
Quote:
vincenzo500
si ho fatto il wipe,sto usando quella del primo post uso la recovery6.0.4.4
Prova ad usare la TWRP 2.8.0.1, e prima del flash fai tutti i wipe tranne quello del SD.
-
praticamente devo cambiare recovery con quella che mi hai detto tu e vedere se va ho capito bene
-
Quote:
vincenzo500
praticamente devo cambiare recovery con quella che mi hai detto tu e vedere se va ho capito bene
Si, usa la twrp, è migliore. Problemi non ne dovresti avere...
-
grazie ho fatto come hai detto e ha funzionato era la recovery il problema
-
Flashata ieri molto buona. A parte un problema iniziale con la sincronizzazione che non permetteva di usare il playstore ho risolto eliminando il profilo google riavviando il telefono e reinserendo l'account e poi è andato! Fluidità molto buona! Certo passare a questa dopo l'ultima cyano con grafica e temi è difficile ma sulla fluidità è molto meglio. Come telefono per le emergenze senza troppe pretesa ottimo cosi... Magari un buon launcher tipo Zero launcher che ha effetti e icone di base un pò piu accattivanti di nova e passa la paura! Grazie per il lavoro svolto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Flashata ieri molto buona. A parte un problema iniziale con la sincronizzazione che non permetteva di usare il playstore ho risolto eliminando il profilo google riavviando il telefono e reinserendo l'account e poi è andato! Fluidità molto buona! Certo passare a questa dopo l'ultima cyano con grafica e temi è difficile ma sulla fluidità è molto meglio. Come telefono per le emergenze senza troppe pretesa ottimo cosi... Magari un buon launcher tipo Zero launcher che ha effetti e icone di base un pò piu accattivanti di nova e passa la paura! Grazie per il lavoro svolto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In quanto a fluidità e stabilità, questa é (per ora) indubbiamente la migliore per il nostro g330. Io grazie a vari moduli xposed e cambiando il font dell'orologio nella lockscreen sono riuscito a farla assomigliare il più possibile alle ROM 4.2 in su. Però effettivamente i temi su cyano e paranoid android mi mancano abbastanza.
Leggo dalla tua firma che hai il nexus 5, me lo consigli? Verso natale vorrei prenderlo ma sono indeciso tra lui e LG G2.