CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM][4.1.1] AOSP Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheKerevas

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi preparatevi, sto rivisitando la AOSP MOD mettendo un paio di robe utili: tweak per aumentare le performance nei giochi (che comprende modifiche al GL) e varii framework aggiornati, sto cercando di farla più al Gaming questa versione
    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
    ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
    Versione Android: 5.1.1 LMY47V
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
    Root: Si
    Bootloader: Si (Official Unlock)
    Overclock: All stock

Se ti sono stato utile lascia un Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato TheKerevas per il post:

frezziex (06-09-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di l30n4rd0

Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 72 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKerevas Visualizza il messaggio
    Ragazzi preparatevi, sto rivisitando la AOSP MOD mettendo un paio di robe utili: tweak per aumentare le performance nei giochi (che comprende modifiche al GL) e varii framework aggiornati, sto cercando di farla più al Gaming questa versione
    Keravas posso chiederti un paio di info tecniche su questa rom?
    - Quanto spazio per installazione app c'è a disposizione.
    - Quanta RAM.
    - Quanto dura la batteria con uso normale.

Ti spiego. Ho sviluppato un'app che integra webview, ma la cyano mi fa del memory leak abilitando il javascript (mi ciuccia circa 60-70 MB in più di ram per un totale di 80-100 MB rallentandomi tutto il cellulare). E l'ho notato anche nel tablet sempre con cyano11. I miei tester (almeno quelli che mi hanno già risposto) invece che hanno tutti rom originali hanno un consumo di 40-50 MB complessivi, ad eccezione di uno che ha nexus 5 con kitkat 4.4.4 (stessa versione la ha uno col g2 e non ha sto problema) che gli consuma 70-80 MB totali.
    Deduco che ci sia un bel bacarozzo nell'api della webview (mortacci loro).
    Quindi dopo la scoperta di questa cosa sarei interessato a passare questa rom. Fammi sapere quanto prima
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
    ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l30n4rd0 Visualizza il messaggio
    Keravas posso chiederti un paio di info tecniche su questa rom?
    - Quanto spazio per installazione app c'è a disposizione.
    - Quanta RAM.
    - Quanto dura la batteria con uso normale.

Ti spiego. Ho sviluppato un'app che integra webview, ma la cyano mi fa del memory leak abilitando il javascript (mi ciuccia circa 60-70 MB in più di ram per un totale di 80-100 MB rallentandomi tutto il cellulare). E l'ho notato anche nel tablet sempre con cyano11. I miei tester (almeno quelli che mi hanno già risposto) invece che hanno tutti rom originali hanno un consumo di 40-50 MB complessivi, ad eccezione di uno che ha nexus 5 con kitkat 4.4.4 (stessa versione la ha uno col g2 e non ha sto problema) che gli consuma 70-80 MB totali.
    Deduco che ci sia un bel bacarozzo nell'api della webview (mortacci loro).
    Quindi dopo la scoperta di questa cosa sarei interessato a passare questa rom. Fammi sapere quanto prima
    Allora come memoria per le app (precisamente riguardo la cartella Data) si avranno 630 MB di memoria disponibile, la RAM a disposizione con la Synopsis è di 393 MB e riguardo la durata riesco a fare 16 ore di accensione e 3-4 ore di display oppure 20 ore di accensione e 2-3 ore di display, posso anche fare 1 giorno solo con 1-2 ore di display. Questa ROM è la migliore in assoluto per questo terminale in accoppiata al Synopsis Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ok, allora possiamo starci. Ultime due domande prima di fare il "grande passo" :P
    - Ha la possibilità di scambiare la sd con la memoria interna del telefono? Nella cyano si possono scambiare con un semplice "tick" in "impostazioni -> memoria"
    - Il root è integrato o devo farlo una volta flashata?

Ps: sarei anche interessato a testare/provare/partecipare ad una modifica per espandere la partizione /data

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l30n4rd0 Visualizza il messaggio
    Ok, allora possiamo starci. Ultime due domande prima di fare il "grande passo" :P
    - Ha la possibilità di scambiare la sd con la memoria interna del telefono? Nella cyano si possono scambiare con un semplice "tick" in "impostazioni -> memoria"
    - Il root è integrato o devo farlo una volta flashata?

Ps: sarei anche interessato a testare/provare/partecipare ad una modifica per espandere la partizione /data
    Nope, questa funzione non c'è, la usavo anche io su CM 11 ma ho visto che non c'erano vantaggi e poi non la ho più utilizzata quindi non ne ho avuto il bisogno qua. Non sono molto bravo nel modificare i zip dell'OS e ho fatto il possibile, volevo integrare nuovi driver audio, l'ultimo aggiornamento del Kernel Synopsis e mettere la possibilità di fare i video in 720p ma non ci sono riuscito, per farlo metterò i link nel nuovo theard che farò così li flashate voi manualmente e avete tutto pronto

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Nope, questa funzione non c'è, la usavo anche io su CM 11 ma ho visto che non c'erano vantaggi e poi non la ho più utilizzata quindi non ne ho avuto il bisogno qua. Non sono molto bravo nel modificare i zip dell'OS e ho fatto il possibile, volevo integrare nuovi driver audio, l'ultimo aggiornamento del Kernel Synopsis e mettere la possibilità di fare i video in 720p ma non ci sono riuscito, per farlo metterò i link nel nuovo theard che farò così li flashate voi manualmente e avete tutto pronto
    Riguardo ad integrare il kernel posso provare io, basta che mi leggo gli script
    Riguardo la funzione di spostare le app io la uso perché di app ne metto un pò... Vabbé intanto mi faccio un bel backup e la provo

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Il root é integrato, non c'è bisogno di rifarlo. Nel primo post c'è scritto tutto quello che é presente nella ROM (xposed, viper ecc.).
    Perché integrare il kernel synopsis? Chi lo vuole lo mette a parte, il kernel stock ha poche funzioni ma assicura stabilità praticamente assoluta...
    Così come registrazione HD e tweaks audio.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Il root é integrato, non c'è bisogno di rifarlo. Nel primo post c'è scritto tutto quello che é presente nella ROM (xposed, viper ecc.).
    Perché integrare il kernel synopsis? Chi lo vuole lo mette a parte, il kernel stock ha poche funzioni ma assicura stabilità praticamente assoluta...
    Così come registrazione HD e tweaks audio.
    Riguardo il comparto audio ho notato che ViPER se si attiva l'audio se non regolato proprio a livelli professionali è inutile, meglio DSP Manager in quel caso (infatti l'ho messo e va molto meglio), con il Kernel Synopsis da come saprai si hanno prestazioni migliori in Gaming e ho fatto pure delle prove a riguardo, per la registrazione HD e tweak audio la registrazione HD non si ha se non flashando il pacchetto e i tweak che dico io aggiungono librerie professionali come per esempio quelle della Beats o della Sony, sto facendo la versione Gaming proprio per chi come me vuole cercare di giocare e già si ritrova tutto pronto senza dover andare a cercare su internet come migliorare il comparto multimediale, io sto usando questa mia versione e ti dirò una cosa, finalmente funziona Ok Google, l'errore del download "sembra" fixato (ho riavviato un paio di volte e riesco a scaricare) e ho aggiunto/aggiornato un paio di moduli Xposed utilissimi e aggiornato dei servizi di sistema che il creatore della AOSP MOD non aveva fatto

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Riguardo il comparto audio ho notato che ViPER se si attiva l'audio se non regolato proprio a livelli professionali è inutile, meglio DSP Manager in quel caso (infatti l'ho messo e va molto meglio), con il Kernel Synopsis da come saprai si hanno prestazioni migliori in Gaming e ho fatto pure delle prove a riguardo, per la registrazione HD e tweak audio la registrazione HD non si ha se non flashando il pacchetto e i tweak che dico io aggiungono librerie professionali come per esempio quelle della Beats o della Sony, sto facendo la versione Gaming proprio per chi come me vuole cercare di giocare e già si ritrova tutto pronto senza dover andare a cercare su internet come migliorare il comparto multimediale, io sto usando questa mia versione e ti dirò una cosa, finalmente funziona Ok Google, l'errore del download "sembra" fixato (ho riavviato un paio di volte e riesco a scaricare) e ho aggiunto/aggiornato un paio di moduli Xposed utilissimi e aggiornato dei servizi di sistema che il creatore della AOSP MOD non aveva fatto
    No ma hai ragione, fai bene a pensare a chi vuole una ROM moddata in questo modo. Mi sembrava strano solo per il fatto che a me piace personalizzare la ROM a gusto mio, tipo non utilizzo Mod e tweak audio ecc, e i moduli di xposed me li scelgo da me in base ai miei gusti/bisogni.
    Visto ad esempio che erano alcuni moduli a crearti i problemi di googlenow e download non vorrei far incappare nessun altro in questi errori.
    Quali sono questi servizi di sistema di cui parli??

Un consiglio, non integrare il kernel synopsis del 19/8, sembra presentasse problemi, perciò lo ha rimosso dalle stable.
    Direi di utilizzare il 17/7 o 26/7 quelli di agosto sono molto sperimentali e io ho trovato migliori performance in quelli che ti ho consigliato...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    No ma hai ragione, fai bene a pensare a chi vuole una ROM moddata in questo modo. Mi sembrava strano solo per il fatto che a me piace personalizzare la ROM a gusto mio, tipo non utilizzo Mod e tweak audio ecc, e i moduli di xposed me li scelgo da me in base ai miei gusti/bisogni.
    Visto ad esempio che erano alcuni moduli a crearti i problemi di googlenow e download non vorrei far incappare nessun altro in questi errori.
    Quali sono questi servizi di sistema di cui parli??

Un consiglio, non integrare il kernel synopsis del 19/8, sembra presentasse problemi, perciò lo ha rimosso dalle stable.
    Direi di utilizzare il 17/7 o 26/7 quelli di agosto sono molto sperimentali e io ho trovato migliori performance in quelli che ti ho consigliato...
    Per adesso sto usando questa ROM e va perfetta, se riscontro problemi tolgo ciò che li crea non preoccuparti, allora metto su la 26 e non la 19, grazie del consiglio !

EDIT: Ho aggiornato i file riguardandi il download, pensa che analizzando la FusionX Reborn li aveva più aggiornati quella ROM che la AOSP xD
    Ultima modifica di TheKerevas; 07-09-14 alle 23:13

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina