Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, è uscita l'ultima versione per Y300 datata 28/02/2015, volevo condividere con voi il mio adattamento per il G330:
mediafire.com/download/s8uui52fldxjfqg/AOSP_MOD_G330_%2828.02.2015%29.zip (non posso inserire URLs quindi copiate e incollate!)
PS: no, le chiamate via WhatsApp non vanno...
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
3vis1
Salve ragazzi, è uscita l'ultima versione per Y300 datata 28/02/2015, volevo condividere con voi il mio adattamento per il G330:
mediafire.com/download/s8uui52fldxjfqg/AOSP_MOD_G330_%2828.02.2015%29.zip (non posso inserire URLs quindi copiate e incollate!)
PS: no, le chiamate via WhatsApp non vanno...
Ciao!
Ottimo, la aggiungo al primo post.
Per le chiamate whatsapp la vedo dura, ma forse si può provare a fare una cosa. Se sei interessato contattami anche in privato che ti dico cosa fare.
Io non ho più il g330 quindi non ho potuto testare se funziona o meno.
-
Ragazzi ho installato ma rom ma il telefono ora si è impiantato e non si muove dal logo huawei. Non posso entrare in recovery, qualcuno ha idea di come fare a sbloccarlo?
-
Quote:
themistre
Ragazzi ho installato ma rom ma il telefono ora si è impiantato e non si muove dal logo huawei. Non posso entrare in recovery, qualcuno ha idea di come fare a sbloccarlo?
Togli la batteria, rimettila e fai la combinazione di tasti per andare in recovery, rifai i wipe e riflasha la rom.
-
Avevo provato ma nulla, poi ho tenuto in device senza la batteria per 10 minuti, l'ho acceso e sono riuscito ad entrare in recovery! Grazie comunque!
-
Salve ho un problema la tastiera si blocca android risulta sempre bloccata.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Viggo
Salve ho un problema la tastiera si blocca android risulta sempre bloccata.
Cosa posso fare?
Se non ricordo male dava questo problema quando si attivava qualche servizio in opzioni amministratore, tipo a me lo faceva con greenify.
Se non è per questo motivo, ti consiglio di provare qualche altra tastiera dallo store e vedere se ti danno lo stesso problema.
-
Non mi pare ci sia greenefy. Non posso accedere allo store perchè non posso scrivere l'account...
-
Hai attivato altri servizi?? O già da quando lo hai acceso la prima volta ti si è bloccata la tastiera?
-
Da subito. Non ho attivato nulla.